PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccolo vuoto quando si accelera
Moderatore: Moderatori
Re: Piccolo vuoto quando si accelera
io ho la 1.2 vti da gennaio e dopo 3mila chilometri posso dire che l'auto singhiozza in prima e non c'è modo di non farglielo fare se parto intorno a 1800/1900 rpm ....
se invece parto con i giri oltre i 2100rpm tutto ok... anche se così facendo mi sembra di forzare la partenza...
se invece parto con i giri oltre i 2100rpm tutto ok... anche se così facendo mi sembra di forzare la partenza...
Sei sicuro che hai l'aggiornamento motore?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
non lo so.. è nuova e fabbricata a dicembre 2014... mi sa che lunedì chiamerò in concessionaria per chiedere...
Sicuramente non hai l'aggiornamento ...fallo fare e vedrai
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi, credo anch'io di avere problemi con un piccolo vuoto in fase di leggera accelerazione tra i 1800 e 2000 rpm in prima e seconda marcia. Inoltre il problema si presenta anche se viaggio a velocità costante mantenendo gli stessi giri motore.
Possiedo la peugeot 208 1.4 a gpl. L'ho presa a km0 poco tempo fà.(meno di un mese). Quindi le centraline saranno già aggiornate. Ora ho circa 300 km. Solo traffico cittadino. questo problema mi sembra di sentirlo sempre di più, ma forse potrebbe essere solo un mio problema di testa. Il problema si presenta solo con l'erogazione a gpl. A benzina non presenta problemi.
Questa mattina sono passato nell'officina Peugeot di Brescia e mi hanno detto che potrebbe normale sentire questo vuoto perchè sono sotto coppia. A me pare strano. Se il problema si presenta anche nel weekend, settimana prossima prenderò un'appuntamento.
Ciao
Grazie.
Possiedo la peugeot 208 1.4 a gpl. L'ho presa a km0 poco tempo fà.(meno di un mese). Quindi le centraline saranno già aggiornate. Ora ho circa 300 km. Solo traffico cittadino. questo problema mi sembra di sentirlo sempre di più, ma forse potrebbe essere solo un mio problema di testa. Il problema si presenta solo con l'erogazione a gpl. A benzina non presenta problemi.
Questa mattina sono passato nell'officina Peugeot di Brescia e mi hanno detto che potrebbe normale sentire questo vuoto perchè sono sotto coppia. A me pare strano. Se il problema si presenta anche nel weekend, settimana prossima prenderò un'appuntamento.
Ciao
Grazie.
- 208 ALLURE
- Peugeottista appassionato
bene quindi e' un problema generale questo ..piu' leggo in questo forum e piu' trovo difetti che non pregi 

208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto
A me sembra più che normale che sui forum ci siano più difetti che pregi, la gente non sta a elogiare la propria macchina sui forum. Di solito chi scrive è perchè ha un problema, o si vuole informare sulla vettura. A questo proposito trovo i forum (tutti) fuorvianti.208 ALLURE ha scritto:bene quindi e' un problema generale questo ..piu' leggo in questo forum e piu' trovo difetti che non pregi
per il vuoto, un gpl/benzina che borbotta a 1800-2000 giri mi sembra abbastanza normale. Ogni tanto lo fa anche la mia (altro marchio), che è diesel se viaggio a 1500-1600 giri, in quanto la sua coppia inizia ad esserci a 1700.

Magari prova lo stesso a chiedere un aggiornamento della centralina

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

- 208 ALLURE
piu0' cha altro fatica a salire di giri dopo una discesa ..cioe' dopo la discesa di casa mia , quando arrivo sul piano ha come un mancamento appena accellero ..aggiornamento della centralina ..mi piace ...ma la mia e' di seconda mano presa da un privato ..dove vado ??
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto
Anche se l'hai presa da un privato, è sempre peugeot208 ALLURE ha scritto:piu0' cha altro fatica a salire di giri dopo una discesa ..cioe' dopo la discesa di casa mia , quando arrivo sul piano ha come un mancamento appena accellero ..aggiornamento della centralina ..mi piace ...ma la mia e' di seconda mano presa da un privato ..dove vado ??

Magari, chiedi dove l'ha presa, così vai nello stesso posto

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

- 208 ALLURE
e e e e io sto a Sondrio la macchina arriva da torino ..cmq grazie per la drittaJinxFlame ha scritto:Anche se l'hai presa da un privato, è sempre peugeot208 ALLURE ha scritto:piu0' cha altro fatica a salire di giri dopo una discesa ..cioe' dopo la discesa di casa mia , quando arrivo sul piano ha come un mancamento appena accellero ..aggiornamento della centralina ..mi piace ...ma la mia e' di seconda mano presa da un privato ..dove vado ??Io andrei in una di quelle officine che ci sono attaccate ai concessionari...Sperando che il buon privato non abbia fatto modifiche tipo la rimappa...
Magari, chiedi dove l'ha presa, così vai nello stesso posto
Preso appuntamento settimana scorsa... stamattina portata e dopo un diretto intorno all'isolato di test mi dice: beh è un Po una caratteristica dei 3 cilindri euro5/euro6 ma non ti preoccupare se c'è un aggiornamento da fare alla centralina te lo facciamo subito!
Alle 13:30 era pronta..la telefonata: sig. Ferri abbiamo fatto l'aggiornamento alla centralina e i vuoti e i singhiozzi sono spariti....LOL... la ritiro domani mattina e vi dico se è migliorata
... non vedo l'ora..
PS: 4gg fa il finestrino lato guidatore saliva a scatti, per fortuna è successo prima della visita all'officina così mi hanno ordinato subito il motorino di ricambio, me lo Cambiano sett prossima....
Alle 13:30 era pronta..la telefonata: sig. Ferri abbiamo fatto l'aggiornamento alla centralina e i vuoti e i singhiozzi sono spariti....LOL... la ritiro domani mattina e vi dico se è migliorata

PS: 4gg fa il finestrino lato guidatore saliva a scatti, per fortuna è successo prima della visita all'officina così mi hanno ordinato subito il motorino di ricambio, me lo Cambiano sett prossima....
Se lo ha fatto cambia

Ragazzi, fate l'aggiornamento perché cambia e come se cambia...
Partenze fluide a qualsiasi rpm
Ma la cosa sorprendente sono le scalate davvero migliorate...
l'ho notato subito al primo passaggio dalla 4^ alla 3^.. nessuno strattone.
Sinceramente ero un Po scettico e invece l'auto cambia totalmente... lo noto tantissimo nel traffico cittadino dove sei sempre li a ingannare e scalare e ripartire...
Sono lo sconforto dell'ultimo mese sono passato all'entusiasmo del primo giorno.... e pensare che l'auto è stata prodotta a dicembre... effettivamente le centraline non le aggiornano bisogna farlo postvendita.
grazie a tutti [-o<
Partenze fluide a qualsiasi rpm
Ma la cosa sorprendente sono le scalate davvero migliorate...
l'ho notato subito al primo passaggio dalla 4^ alla 3^.. nessuno strattone.
Sinceramente ero un Po scettico e invece l'auto cambia totalmente... lo noto tantissimo nel traffico cittadino dove sei sempre li a ingannare e scalare e ripartire...

Sono lo sconforto dell'ultimo mese sono passato all'entusiasmo del primo giorno.... e pensare che l'auto è stata prodotta a dicembre... effettivamente le centraline non le aggiornano bisogna farlo postvendita.

- 208 ALLURE
raga la mia di seconda mano ,,come posso aggiornare la centralina presentandomi dal concessionario in cui non ho comprato l'auto ?? che palle
Diciamo che il problema è più che altro per il 1.2 .....non penso tu hai dei vuoti con il 1.4 benzina