aspetto solo le fotobonazzoPA ha scritto:5 porte grigio alluminio
208 1.6 120cv bluhdi allure
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo,in dolce attesa di una 208 allure 1.6 hdi 120cv euro 6
Re:
mai hai messo anche l'impianto jbl?io mi son limitato ad una spesa"minima"ho tolto il più che potevo!non era in previsione questa macchina e nemmeno il fatto di cambiare la precedente...bonazzoPA ha scritto:Ho constatato che il ruotino è nel suo vano è che il sub woofer è nel pannello laterale del bagagliaio ben nascosto
No io tutto ho messo. Tranne cerchi da 17. Perché quelli in dotazione sono già belli. E poi il Park assistance non lho messo perché mi sembra più indicato per donne o neo patentati che non sanno parcheggiare. Poi non ho messo il lettore cd xke uso le chiavette usb. E per il resto ho messo tutto
Re:
io passo da una fiesta 1.4 disel 68cv che era un cavallo,mi ha portato ovunque e mi dispiace un sacco averla dovuta cambiare...però quello che ho cercato in questa macchina sono:bonazzoPA ha scritto:Cmq tranquillo che già l'allestimento allure è abbastanza completo
i cavalli(quasi il doppio)
5 porte piuttosto che 3,la comodità è totale...
il climatizzatore rigorosamente automatico
il controllo/regolatore di velocità per autostrada,viaggi
Re:
CiaobonazzoPA ha scritto:No io tutto ho messo. Tranne cerchi da 17. Perché quelli in dotazione sono già belli. E poi il Park assistance non lho messo perché mi sembra più indicato per donne o neo patentati che non sanno parcheggiare. Poi non ho messo il lettore cd xke uso le chiavette usb. E per il resto ho messo tutto
Intanto, bel motore!
Però avrei una domandina: cosa vorrebbe dire che il park assist è più indicato per le donne o i neo-patentati che non sanno parcheggiare?
Ci sono uomini molto più impediti di una donna al volante. Potrei capire l'uscita sul neo-patentato perchè non ha ancora molto nè mano nè occhio...
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Re: Nuovo,in dolce attesa di una 208 allure 1.6 hdi 120cv euro 6
@bonazzoPA ma sta 208 te l'han data?daje che voglio veder 2 foto