Hai MPpaolo.lapietra ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Paolo, nuovo del Forum e possessore di 3008 del 2012.Qualcuno può inviarmi in mp le nuove mappe per WIP NAV con sd nella radio e istruzioni per caricarle.
Grazie a tutti e buona giornata.
Paolo.
Fattoaemiling ha scritto:Salve, potrei avere anche io in MP il link.
Grazie in anticipo
MP anche per te.gioegio ha scritto:Anche io sarei interessato al link per aggiornare le mappe del mio wip nav....dal 2009 aggiorno regolarmente il sistema grazie acquesto forum! GRAZIE e un saluto a tutti gli utenti
PregoLeonardo Pax ha scritto:Salve a tutti, qualcuno riuscirebbe a farmi avere il link per scaricare le mappe aggiornate per il Wipnav Peugeot 5008? Ringrazio in anticipo chiunque mi dia la possibilità di fare l'aggiornamento. Grazie![]()
![]()
Mp per te.gnomopol ha scritto:Interesserebbe anche a me il link per scaricare le mappe grazie!
Hai MP.mslmtt ha scritto:buongiorno sono nuovo del forum. ho appena acquistato una 5008 ma ha le mappe vecchiotte qualcuno gentilmente può portarmi il link. ho il wip nav.
grazie mille in anticipo
MP per te.auron205 ha scritto:buongiorno... qualcuno manderebbe anche a me le mappe aggiornate, wip nav peugeot 3008? grazie mille
Hai MPIL BOMBER ha scritto:Buongiorno chi può inviarmi le mappe per il navigatore del mio 3008 acquistato pochi giorni fa, di seconda mano. Magari anche con la procudera grazie in anticipo