PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
albealbe57
Peugeottista curioso

Messaggio da albealbe57 »

Ciao giovani. Ho visto che l'argomento dei sedili in pelle ha destato il vs. interesse. Vi ringrazio delle vs. risposte. Purtroppo tre giorni di fermo macchina per effettuare il lavoro per me sono già troppo e quindi mi è impossibile portare la CC a Lecco o a Padova dove mi avete consigliato anche se, a Lecco, i prezzi sono allettanti. Pensate: a me hanno chiesto come minimo un cachet di € 1300 + iva se faccio fare fattura.
Li farò fare da un tappezziere della mia provincia in pelle arricciata sulla seduta e sullo schienale.
Il mio forte dubbio rimane il caldo estivo perchè la pelle scotterà al sole e, quindi, non so se farli fare traforati per migliorare il confort o fare installare un impianto di ventilazione.
Sono allettato da questa soluzione anche se, come ho letto in altre parti del forum, il prezzo oscilla da 520 € in su.
Ma sarà possibile avere un unico impianto che riscaldi e raffreddi i sedili in base alla convenienza oppure che vengano ventilati con aria calda e fredda ?

Torna a “307 CC”