Ti chiedo scusa, dici a me? Se dici a me, fai conto che partiamo da Rimini per le 7, l'appuntamento a Volterra è per le 10.30, quindi ci si dovrà vedere all'uscita di Colle val'd'Elsa per le 9.45...air ha scritto:se mi dite a che ora passate da colle val d'elsa..ci facciamo il tratto Colle/volterra insieme!!!
Più che altro spero che domenica non piova, sennò sai che pa**e...massi.drago ha scritto:Anche da me non mette bello..... però già so che non resisterò a non lavarla. Quindi lavaggio assicurato e dopo..... dita incrociate perchè rimanga pulita![]()
[-o< [-o< [-o<
Non sono praticissimo della zona, come tempi anche io prevedo di uscire a Colle per le 9.45.... però io esco a Colle Sud..... tu Luc forse a Colle Nord visto che arriverai da Firenze...... almeno credoLuc106 ha scritto: quindi ci si dovrà vedere all'uscita di Colle val'd'Elsa per le 9.45...
anche.....aggrionaimoci a sabato sera cosi ci scambiamo eventualmente i cell!!Luc106 ha scritto:Ti chiedo scusa, dici a me? Se dici a me, fai conto che partiamo da Rimini per le 7, l'appuntamento a Volterra è per le 10.30, quindi ci si dovrà vedere all'uscita di Colle val'd'Elsa per le 9.45...air ha scritto:se mi dite a che ora passate da colle val d'elsa..ci facciamo il tratto Colle/volterra insieme!!!
...se invece dicevi a qualcun altro, ti chiedo scusa...![]()
![]()
Chiedo gentilmente ai partecipanti solo la cortesia di non tardare abbiamo tempi un po' stretti. La visita al laboratorio non dura tanto ma a mezzogiorno dobbiamo essere presenti in Piazza dei Prioriair ha scritto:se mi dite a che ora passate da colle val d'elsa..ci facciamo il tratto Colle/volterra insieme!!!
rita ha scritto:..forse non lo sapete ma a Volterra sono già informati
http://www.quinewsvolterra.it/gli-amant ... priori.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.newslocker.com/it-it/regione/volterra/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gonews.it/tag/volterra/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come preferisci, ricorda solo che non avendo avuto la tua adesione per tempo non puoi entrare in zona ztl con l'auto per il resto felice che tu sia dei nostriair ha scritto:Allora arrivo diretto a volterra al laboratorio alabastro oppure piazza dei priori a fare un saluto!!
rita ha scritto:Chiedo gentilmente ai partecipanti solo la cortesia di non tardare abbiamo tempi un po' stretti. La visita al laboratorio non dura tanto ma a mezzogiorno dobbiamo essere presenti in Piazza dei Prioriair ha scritto:se mi dite a che ora passate da colle val d'elsa..ci facciamo il tratto Colle/volterra insieme!!!io da Colle passo prima perché devo arrivare a Volterra per prendere la nostra guida e il ragazzo che ha la 308sw
PRIMO POST RIAGGIORNATO
Sì noi usciamo a Colle Nord... mmm... ora che mi ci fai pensare, forse viene scomodo ad Air... gli avevo mandato il mio cell poco fa, per eventualmente incontrarci, ma forse a lui viene più comodo Colle Sud....massi.drago ha scritto:Non sono praticissimo della zona, come tempi anche io prevedo di uscire a Colle per le 9.45.... però io esco a Colle Sud..... tu Luc forse a Colle Nord visto che arriverai da Firenze...... almeno credoLuc106 ha scritto: quindi ci si dovrà vedere all'uscita di Colle val'd'Elsa per le 9.45...![]()
Air, il numero di cell tienilo che non si sa mai, ma se ti viene comodo vederti con Massi.Drago, vai tranquillo, non ti preoccupare... ci si vede direttamente a Volterra...se mi dite a che ora passate da colle val d'elsa..ci facciamo il tratto Colle/volterra insieme!!!