PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gomme invernali
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
gomme invernali
da qualche giorno ho una peugeot 2008 120 cavalli diesel con grip control abito a un paese di montagna dove qualche volta nevica, mi consigliate mettere almeno due gomme invernali il periodo di neve tenendo conto che sotto ho le quattro stagioni cosa mi consigliate ringrazio in anticipo ciao
PEUGEOT 2008 1.6 BlueHDi 120 CV Allure cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore , ruotino di scorta,
Re: gomme invernali
io ho messo 4 hankook winter icept evo..... sono andato alla grandissima.... mettine 4... fidati
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- bassplayer
- Moderatore
-
- Peugeottista curioso
ok ne mettero 4 ma sotto ho le 4 stagioni questo era il motivo di due grazie
PEUGEOT 2008 1.6 BlueHDi 120 CV Allure cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore , ruotino di scorta,
-
- Peugeottista curioso
ok ne metterò quattro, il motivo di mettere due era per il fatto che attualmente ho le 4 stagioni....grazie ciao 

- Il Mike
- Peugeottista fast&furious
Ne puoi montare anche due solamente (sulle ruote motrici!) ma, le prove effettuate da una testata giornalistica, hanno dimostrato che così l'auto è più sbilanciata!
Io ho sempre alternato il treno completo estivo con quello invernale, con un'altro set di cerchi, e mi sono trovato benissimo.
Con la 2008, una volta esaurite le quattro stagioni in dotazione, sto pensando di provare le Michelin Cross Climate.
Io ho sempre alternato il treno completo estivo con quello invernale, con un'altro set di cerchi, e mi sono trovato benissimo.
Con la 2008, una volta esaurite le quattro stagioni in dotazione, sto pensando di provare le Michelin Cross Climate.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
-
- Peugeottista curioso
ok grazie buona domenica