

Moderatori: snorky, Moderatori
Andiamo benone.......mags ha scritto:A me la telecamera di notte mostra veramente pocord in piu mi è stata cambiata perché col freddo di mattina non funzionava... Dopo che mi è stata sostituita, oltre al fatto che col freddo CONTINUA a nn funzionare, dopo aver fatto l'aggiornamento allo SMEG 5.2 cr1 (l'ultima insomma), la visuale notturna non è cambiata un c....![]()
Ma fuori sembra giorno.....mags ha scritto:[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/17 ... 811c08.jpg[/img]
Esattamente, gratis e con dei decisi miglioramenti...!! Forse non sono stato attento, ma non mi sembra che chi è riuscito a farsela cambiare poi abbia condiviso qui tutta sta grande miglioria.....Alle2381 ha scritto:Non è difficile da cambiare..... è che vorrei me lo facesse GRATIS l'officina. Eccheccavolo, sta telecamera l'ho pagata con soldi spendibili anche di notte, non solo di giorno!
Immagino che la tua risposta a tale sconvolgente novità sia stata 'sti ca**i!' Come sempre non esiste una linea comune ma va a fortuna...chi becca il conce sveglio ok altrimento ciaopaolo_308 ha scritto:Chiamato riferendo del problema...risposta: sono consapevoli del fatto che non si vede di notte.
Bene dai
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk