PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prodotto per le ruote!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Prodotto per le ruote!

Messaggio da Fox is Back!!! »

Ciao raga come va?andata bene la Pasqua?ho bisogno ancora una volta di voi! :D
Siccome la mia morosa ha il cane,e come sapete il cane ha il vizio di benedire tutte le ruote benedisce anche le mie! :evil: siccome io odio questa cosa, e praticamente i cerchi e le gomme hanno una settimana di vita,mi chiedevo se la "gente" del forum sapesse se esisteva qualche prodotto che evitava al cane di segnalare il suo territorio sulle mie gomme e che però non mi rovinava tutto il treno di gomme e cerchi! :? sapete qulcosa? :?
perchè io sono andato in conce per sentire se per caso esiteva un optional tipo quello della Mazda che spruzza coi lavatergifari il cane appeno questo alza la gamba ma non esiste!!Sono nelle vostre mani....grasie!!! :wink:

P.S.:in una settimana di vita son riusciti pure a rubarmi i tappini cromati ma di plastica!! :evil: se li prendo gli spacco le ossa!!!! :twisted:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Soluzioni hard e soluzioni soft

Messaggio da chicco67 »

Soluzione hard: sopprimi il cano o molla la morosa

Soluzione soft: vai in un negozio di prodotti per animali o per giardinaggio e procurati un repellente... quando non avevo il box lo spruzzavo sulle ruote e i cani del vicinato ignoravano la mia macchina!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Soluzioni hard e soluzioni soft

chicco67 ha scritto:Soluzione hard: sopprimi il cano o molla la morosa

Soluzione soft: vai in un negozio di prodotti per animali o per giardinaggio e procurati un repellente... quando non avevo il box lo spruzzavo sulle ruote e i cani del vicinato ignoravano la mia macchina!
grasie mille per la dritta,ma non è per caso mi puoi dire il nome di qualche prodotto onde evitare di prendere quello sbagliato!Cmq non è che poi mi rovina tutto ilo maquè vero? :roll: grasie ancora :D

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Fox is Back!!! ha scritto:

grasie mille per la dritta,ma non è per caso mi puoi dire il nome di qualche prodotto onde evitare di prendere quello sbagliato!Cmq non è che poi mi rovina tutto ilo maquè vero? :roll: grasie ancora :D
Nomi non ne ricordo... il box ce l'ho da circa 7 anni...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

chicco67 ha scritto:

grasie mille chicco vedo se riesco a trovarne uno! :wink: scusa la domanda ma ho paura poi di pentirmi di non avertela fatta!non e che poi mi si rovinano cerchi e gomme? :roll:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

chicco67 ha scritto:

grasie mille chicco vedo se riesco a trovarne uno! :wink: scusa la domanda ma ho paura poi di pentirmi di non avertela fatta!non e che poi mi si rovinano cerchi e gomme? :roll:
Fai una prova su un'altra auto (magari quella della padrona del cane) :wink:

Comunque, basta non esagerare con la quantità.... e magari prima chiedi al venditore! Di solito sono a base acquosa e nondovrebbero creare problemi (a me non ne hanno mai dati)!

chicco67

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

chicco67 ha scritto:
chicco67 ha scritto:

Fai una prova su un'altra auto (magari quella della padrona del cane) :wink:

Comunque, basta non esagerare con la quantità.... e magari prima chiedi al venditore! Di solito sono a base acquosa e nondovrebbero creare problemi (a me non ne hanno mai dati)!
No,non posso provarla su quella della padrona.......è una Porsche 996!! :roll:
Scherzi a parte domani se riesco in giornata passo dal mio amico degli animali e mi faccio dire il tutto dettagliato!grasie mille ancora per adesso!!! :D

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

chicco67 ha scritto:Soluzione soft: vai in un negozio di prodotti per animali o per giardinaggio e procurati un repellente... quando non avevo il box lo spruzzavo sulle ruote e i cani del vicinato ignoravano la mia macchina!
In passato ho avuto problemi coi gatti randagi che si facevano le unghie sulla sella del mio K100 parcheggiato sotto l'ufficio... :evil: risolto spruzzando il repellente su due straccetti che arrotolavo intorno alle pedane del pilota.

Leggendo l'etichetta della boccetta, ho notato che l'ingrediente principale di questa roba non è altro che senape: potresti provare a spalmare sulle gomme una bella ditata di moutarde à l'ancienne... scherzo, quella è meglio mangiarsela, se ti regge la pompa. Ma la storia della senape come principio attivo principale è verissima. :D
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

a venezia mettono le bottiglie (di plastica) piene d'acqua dove non vogliono la pipì di gatto o di cane....ti giuro che funziona :shock: e non chiedermi il perchè :!:

CCiao!

P.s. sto ancora aspettando le foto della tua CC
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ross70 ha scritto:a venezia mettono le bottiglie (di plastica) piene d'acqua dove non vogliono la pipì di gatto o di cane....ti giuro che funziona :shock: e non chiedermi il perchè :!:

CCiao!

P.s. sto ancora aspettando le foto della tua CC
In effetti mi son sempre chiesto anch'io il principio di funzionamento di questo metodo! :shock:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ross70 ha scritto:a venezia mettono le bottiglie (di plastica) piene d'acqua dove non vogliono la pipì di gatto o di cane....ti giuro che funziona :shock: e non chiedermi il perchè :!:
Già, lo fanno anche qui da noi... e dicono che funzioni!!! :shock:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Kranio ha scritto:
Già, lo fanno anche qui da noi... e dicono che funzioni!!! :shock:
si ragazzi ma capitemi bene.........non è che posso anedare in giro con 4 bottiglie piene d'acqua e ogni volta accostarle frontali alle ruote in corrispondeza dei cerchioni, perchè o mi rinchiudono dopo la 2°volta o mi scambiano per Mr. Bean!! :shock: cmq anche mia nonna lo fa e funziona davvero!Forse perchè si rispecchiano e hanno paura? :roll: bò!! :!: :!:

Per Ross:le foto spero di farle entro sabato che sto spettando l'ultima modifichina che mi deve arrivare!!! :twisted:

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Il cane di quello sotto di me la fa sulle bottiglie :?

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Geppo ha scritto:Il cane di quello sotto di me la fa sulle bottiglie :?
e le eccezioni ci sono!!!cmq ho incaricato mio zio di prendermene uno che non macchi a base acquosa!!! :twisted: sperem in ben!!!vi faccio sapere come va?! :D

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

[quote="Ross70"]a venezia mettono le bottiglie (di plastica) piene d'acqua dove non vogliono la pipì di gatto o di cane....ti giuro che funziona :shock: e non chiedermi il perchè :!:

CCiao!

confermo lo fà anche mia madre e funziona :drunken:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”