Buonasera a tutti
la 307 di famiglia ha raggiunto i 400.000 kilometri giovedì scorso 1.6 Hdi nessun problema, l'abbiamo data via ad'un commerciante per 2.500€ che la spedirà all'estero .
Abbiamo preso come vedete in firma un classe C Full Full con pochissimi chilometri tenuto sempre in garage.
Forse l'anno prossimo arriverà in famiglia un 308 , vedremo! Sempre fedeli al Leone
HenryM ha scritto:Buonasera a tutti
la 307 di famiglia ha raggiunto i 400.000 kilometri giovedì scorso 1.6 Hdi nessun problema, l'abbiamo data via ad'un commerciante per 2.500€ che la spedirà all'estero .
Abbiamo preso come vedete in firma un classe C Full Full con pochissimi chilometri tenuto sempre in garage.
Forse l'anno prossimo arriverà in famiglia un 308 , vedremo! Sempre fedeli al Leone
3 anni sono passati, giovedì 23 la mia 308SW 2.0 163CV c. aut. se ne andrà in pensione con 145.000 Km. leggermente sotto media perché quest'anno sono stato fermo più di 1 mese con una mano rotta!
3 anni, 145.000Km senza il minimo problema tolto un sensore appena presa. avevo qualche dubbio sugli specchietti e sul display per il discorso delle continue aperture e chiusure ma invece è stata la migliore auto avuta fino ad ora. anche il motore, le altre auto le "sentivo" cambiare come suono del motore e come reattività, questa no, sembra ritirata ieri nonostante i km fatti per l'80% in autostrada anche a velocità sostenute.
il "dispiacere" di lasciare questa auto è svanito quando ho visto la mia nuova splendente 308SW Allure 2.0 150 Cv ma soprattutto Rosso Rubino che è veramente fantastico!
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.
dona74 ha scritto:3 anni sono passati, giovedì 23 la mia 308SW 2.0 163CV c. aut. se ne andrà in pensione con 145.000 Km. leggermente sotto media perché quest'anno sono stato fermo più di 1 mese con una mano rotta!
3 anni, 145.000Km senza il minimo problema tolto un sensore appena presa. avevo qualche dubbio sugli specchietti e sul display per il discorso delle continue aperture e chiusure ma invece è stata la migliore auto avuta fino ad ora. anche il motore, le altre auto le "sentivo" cambiare come suono del motore e come reattività, questa no, sembra ritirata ieri nonostante i km fatti per l'80% in autostrada anche a velocità sostenute.
il "dispiacere" di lasciare questa auto è svanito quando ho visto la mia nuova splendente 308SW Allure 2.0 150 Cv ma soprattutto Rosso Rubino che è veramente fantastico!
Sono convinto che la "vecchia" 308SW 2.0 163CV, con "soli" 145.000 km. avrebbe potuto dare ancora molto.
Complimenti, e in bocca al lupo per la nuova!
Psiche ha scritto:Sono convinto che la "vecchia" 308SW 2.0 163CV, con "soli" 145.000 km. avrebbe potuto dare ancora molto.
Complimenti, e in bocca al lupo per la nuova!
Ne sono convinto anche io, anche perché la macchina è ancora perfetta, scattante e "silenziosa" come il giorno che l'ho presa 3 anni fa. Giusto oggi mi ha segnalato che sta per esaurirsi il liquido del FAP ma è la prima volta che si accende una qualsiasi scritta o spia in questa auto e non è certo da considerarsi un guasto.
Per mia fortuna il cambio è aziendale, ogni 3 anni scade il noleggio a lungo termine e mi cambiano auto....non mi lamenterò certo [-o<
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.