salve ragazzi avevo intenzione di pulire la valvola egr del mio 1.6 hdi 110 fap con il classico spray dato che smontarla è veramente un impresa, dato che vivo in germania ho trovato questo prodotto della liqui moly http://www.liquimoly.it/liquimoly/produ ... nt&land=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
ora vorrei sapere dove spruzzare il prodotto, o meglio a che "altezza" del tubo di aspirazione.
spero nel vostro aiuto, magari con qualche foto dettgliata ...vi ringrazio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
trattamento valvola egr con spray
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: trattamento valvola egr con spray
se non da problemi tapparla e non ci pensi piùAndrè ha scritto:salve ragazzi avevo intenzione di pulire la valvola egr del mio 1.6 hdi 110 fap con il classico spray dato che smontarla è veramente un impresa, dato che vivo in germania ho trovato questo prodotto della liqui moly http://www.liquimoly.it/liquimoly/produ ... nt&land=IT" onclick="window.open(this.href);return false;
ora vorrei sapere dove spruzzare il prodotto, o meglio a che "altezza" del tubo di aspirazione.
spero nel vostro aiuto, magari con qualche foto dettgliata ...vi ringrazio
a riguardo c'è un apposito argomento
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
si ho visto l'argomento, pero ci sono troppi pro e contro e quindi credo di lasciarla così... se qualcuno puo aiutarmi su come utilizzare questo tipo di prodotti ne sarei veramente grato 
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Per pulirla va smontata altrimenti rischi di fare un lavoro che non sai nemmeno com'è venutoAndrè ha scritto:si ho visto l'argomento, pero ci sono troppi pro e contro e quindi credo di lasciarla così... se qualcuno puo aiutarmi su come utilizzare questo tipo di prodotti ne sarei veramente grato
Del resto basta che guardi su youtube e troverai moltissimi meccanici che per pulirle le smontano
In Peugeot addirittura propendono per la sostituzione che se non è rotta non ha senso cambiarla per un po' di sporco e incrostazioni.
==========>gianluigi<=========