Volevo un VS parere (ho gia letto qualcosa in proposito ma alquanto datato).
M'interesavano le tendine laterali per le porte posteriori (39€), per i verti posteriori (38€), e il fondo gommato per il baule (66€ ).
Non sono accessori proprio economici e per questo chiedevo un vostro consiglio.
In particolate il fondo gommato per il baule (qualcuno ce l'ha ) è sagomato esattamente come il fondo o è il classico pezzo di gomma rettangolare che lascia scoperti tutti gli angoli?
Valgono i soldi spesi o tanto vale andare in un autoaccessori e prendere quello che si trova a metà prezzo?
Grassie
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006
Ciao.
Posso dirti che io ho la protezione baule originale Peugeot, è sagomata su misura e secondo me è un acquisto molto utile, quando (come nel mio caso) ti succede spesso di caricare merce sporca o bagnata. In due secondi lo estrai, lo ripulisci o lo asciughi con una veloce passata, ed hai sempre la vettura pulita ed il fondo del bagagliaio come nuovo.
La cifra che fa pagare Peugeot è comunque decisamente esagerata, in fondo è un semplice pezzo di plastica fatto con una stampata, credo che il costo di produzione per loro sia irrisorio, e di conseguenza il margine di guadagno esorbitante.
Quindi il mio consiglio è:
1- PRENDILO, perchè è davvero utile.
2- NON PRENDERLO da Peugeot, ma cerca di risparmiare se puoi.
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
-------------------------- (EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
Valuta anche il tappeto originale di moquette col logo 307, e`davvero spesso e robusto...l`ho su da un po`e secondo me sono soldi ben spesi se sfrutti abbastanza il bagagliaio
Bhe, alla fine ho preso la copertura in gomma originale....
Non male, buona qualità ma 66€ per un pezzo di gomma sono tanti.
Ho fatto anche qualche foto che posterei volentieri ma il mio spazio è già andato....
Ora attendo i famosi coupons e mi prendo le tendine anteriori e posteriori che effettivamente meritano.
Per chi vuole (ed è fresco come me di Peugeot) in questo link tutte le spiegazioni per le tendine: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1139
Grassie a tutti
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006
Con un lavoro certosino sono andato a ridimensionare i vecchi allegati per crearmi posto per nuove foto....
Qui le foto della vasca in gomma originale Peugeot per la station nel caso servano a qualcuno...
è di una gomma che tiene (in fatto di "grip") o un po' lucida e scivolosa?
con la solo "moquette standard" quando si gira ad esempio con una scatola libera caricatain baule la si sente sballottare di qua e di là ad ogni curva
sembra una pista di ghiaccio da gran scivolosa..
E' un po' lucida ma anche abbastanza morbida, più è lavorata in rilevo per cui tiene abbastanza fermi gli oggetti in baule.
Naturalmente dipende da come fai le curve però non è male (con quello che costa ci mancherebbe altro no? )
Ieri mi sono arrivati i coupon per cui oggi vado ad ordinare le tendine parasole porte posteriori e laterali
Speriamo non facciano storie con i coupon....