HELP
Grazie
Se il tachimetro è a cavo probabile che non l'hai agganciato bene allo strumentosaterix ha scritto:Salve a tutti ...... nell'operazione di sostituzione di alcune lampade spia del cruscotto che non mi funzionavano più......devo aver combinato qualche cavolata.......perchè al rimontaggio del tutto noto che non mi funziona più il tachimetro ed anche la spia dello starter che prima funzionavano correttamente....Volevo gentilmente qualche dritta per ripristinare il tutto![]()
HELP
Grazie
Ciao per il tachimetro controlla che non sia andato indietro il filo all'interno della guaina. Magari la guaina è agganciata ma il filo si è leggermente sfilato dallo strumento quel poco che basta per non funzionare più.saterix ha scritto:Grazie della risposta Gian.....
Sì il tachimetro è a cavo..... però nello smontaggio del cruscotto non l'ho scollegato da quest'ultimo per mancanza di spazio..... potrebbe essere che si sia sganciato dal lato opposto? se sì.....dove dovrei intervenire? oppure devo portarla dal meccanico/elettrauto? vorrei risparmiare i soldi visto i tempi.........
Per quanto riguarda la spia dello starter mi sembra strano che non funzioni più ..visto ke prima funzionava..... eppure sono sicuro di averle controllate tutte le lampade spia che erano fuori uso.
Dalla parte opposta il filo del tachimetro è collegato al cambio che ha un uscita dedicatasaterix ha scritto:ciao Giannni ti posto la foto del mio tachimetro dal quale si evince che non è scollegato dalla cordicella inserita nella guaina...........vorrei capire dove và a finire il filo nella guaina...forse il problema è al capo opposto che non è in sede e quindi rimediare..
Per quanto riguarda la spia dello starter inserito non ne vuole sapere... e non riesco nemmeno a capire a quale corrisponde sul retro. gli spinotti sono tutti a posto e li ho controllati tutti..non ci capisco più niente [-X
Aiutami in qualche modo grazie [-o<