Kilsek ha scritto:Nel frattempo che ho fatto vedere l'auto per dei problemi (dopo una settimana!!!! ) ho chiesto info per le radio... Mi è stato detto che non hanno mai provato ma non dovrebbero esserci problemi nell'installare la rd4 bituner e mp3. Mentre per quanto riguarda sostituire la rd4 per chi ha i sensori di parcheggio non è possibile. Almeno così mi è stato detto......
anche perchè la BSI ha tra le opzioni MP3 e CDTEXT
emanuel ha scritto:scusate, sono molto interessato nel cambio del mio rd4....
per caso qualcuno di voi riesce a mettere qualche foto del lavoro finito?
grazie mille
Credo che ancora nessuno qui nel forum abbia fatto questo lavoro: ad ogni modo qui ( http://www.407forum.nl/~peugeotdata/dat ... tmfden.htm ) puoi vedere il lavoro finito.
Tra l'altro ho visto che qualche altro user ha aggiunto di recente l'ultima foto proprio riguardante il remote control in posizione a lavoro finito.
Cia'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
grazie controllerò...ma credo che finchè la macchina è in garanzia non toccherò niente, perhcè se poi succede qualcosa è colpa tua che hai toccato l'impinato..
emanuel ha scritto:grazie controllerò...ma credo che finchè la macchina è in garanzia non toccherò niente, perhcè se poi succede qualcosa è colpa tua che hai toccato l'impinato..
Beh, se sei cosi' timoroso ma hai proprio voglia di cambiare la rd4 puoi sempre farti fare il lavoro in Peugeot: in fondo la soluzione descritta si basa esclusivamente su ricambi originali, non devi tagliare/modificare alcun cablaggio originale.
Stacchi uno spinotto e ne colleghi un altro, quello che ti farebbero non e' altro che quanto Peugeot monta sulle 307 senza autoradio.
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
si credo anch'io, ma gli lo chiesto 10 volte se si poteva senza autoradio perchè mi ineressava l'mp3, ma nisba...
appena passo proverò a chiedere.
ste macchine nuove stanno rovinando tutti i bellissimi autoradio che ci sono in giro...
che cosa usi?io l'ho impostato con le tre visualizzazioni standard (autonomia,consumo instantaneo e l'altro che non uso mai) e non ho bisogno di nient'altro...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
io uso il primo e il secondo, quello istantaneo, però la maggior parte delle volte il numero 1 per controllare la media, che è quella che mi interessa..
Storico avvertimenti:mi pare una cosa inutile,a parte che se non fa da storico,ma da simil diagnosi,alla fine se un guasto è grosso si accende la spia e ti esce il problema sul cdb(l'unico errore che avevo senza che sbucasse l'errore sul cdb era quello di luci bruciate quando avevo messo le posizioni a led),le opzioni (a parte che non ce ne sono chissà quante) una volta che le sistemi non penso che le modifichi ogni giorno,x l'ora idem,a parte quando devi modificare x l'ora legale (non mi pare si modifichi da solo tipo pc) o quando stacchi la batteria non vedo quante volte vada modificata...
Penso che il fatto di mettere una autoradio aftermarket decente valga la noia di dover attaccare volante la rd4 x il tempo necessario,poi naturalmente qyeste sono solo mie considerazioni,ognuno può far quel che meglio crede...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...