PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
strumentazione
Moderatore: Moderatori
strumentazione
Ho acquistato una Peugeot 2008 active e-HDI 1.6.......non avevo mai posseduto una Peugeot......nel quadro strumenti ho il doppio indicatore di velocità (digitale e analogico).........volevo sostituire quello digitale (il doppio indicatore mi sembra superfluo) con l'orologio digitale........è una settimana che ci studio sopra con il manuale delle istruzioni.....ho chiamato la concessionaria Peugeot dove ho acquistato l'auto.......un incaricato ha affermato che non è possibile modificare la strumentazione del quadro (e non parlo del computerino di bordo).....è così? Se si ok altrimento desidererei che qualcuno di buon cuore mi spiegasse il percorso per la modifica.....grazie
Re: strumentazione
Ciao, io ho la tua stessa versione e se non sbaglio a meno che tu non abbia il navigatore non puoi cambiare niente. Mi sa che solo la versione allure con strumentazione livello 4 può farlo.
Allora mi rassegno........grazie mille
- antoniocamerino
- Peugeottista veterano
sulla allure si può cambiare su diverse visualizzazioni (varie schermate sui consumi, velocità, indicazioni navigatore ecc...) ma, comunque, NON con l'orologio
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013
Grazie anche a te
Certo che continuo a non comprendere l'utilità del doppio indicatore di velocità.........
anziche quardare la lancetta, i numeri sono piu facile da immagazinare nella testa
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
E' un controllo immediato della velocità in caso di limiti.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.
Partendo dal fatto che sono stracontento della macchina continuo a pensare che il doppio indicatore di velocità sia inutile.........se come dice tommyl80 "i numeri sono più facili da immagazzinare" bastava non montare l'analogico....guisto? Ad ogni modo se è una cosa che molti apprezzano mi adeguo....