PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth dun internet?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

safalvofo
Peugeottista curioso

Bluetooth dun internet?

Messaggio da safalvofo »

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato a collegare il cellulare col bluetooth per collegarlo col dun? Io non ci sono riuscito e ho provato molte applicazioni ma non vanno....mi dice sempre internet scollegato......

Ogni idea o soluzione è sempre gradita...

serkip
Peugeottista appassionato

Re: Bluetooth dun internet?

Messaggio da serkip »

Ciao, se giri nei vari post si parla di questo argomento in modo specifico.

Puoi farmi sapere che tipo di allestimento hai perchè anche io ho qualche problema con lo SMEG che ancora non sono riuscito a risolvere.

Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

safalvofo
Peugeottista curioso

Messaggio da safalvofo »

serkip ha scritto:Ciao, se giri nei vari post si parla di questo argomento in modo specifico.

Puoi farmi sapere che tipo di allestimento hai perchè anche io ho qualche problema con lo SMEG che ancora non sono riuscito a risolvere.

Grazie
ciao serkip che tipo di problemi hai? cmq il mio dovrebbe essere l'ultima versione dato che la macchina ha 20 giorni di vita :D

serkip

Messaggio da serkip »

Nello SMEG non trovo la calcolatrice, il calendario, il jukebox.
Inoltre nel menù "servizi collegati" non ho la seconda schermata come indicato nella guida cartacea, che dovrebbe permettere di collegare il telefono in modalità: "Navigazione Internet via telefono Bluetooth Dial-Up Networking (DUN)."

Non è stato ancora chiaro se siano mancanze o se sul mio allestimento non siano previste.......neanche all'officina sono stati capaci di rispondermi!!!
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

serkip ha scritto:Nello SMEG non trovo la calcolatrice, il calendario, il jukebox.
Inoltre nel menù "servizi collegati" non ho la seconda schermata come indicato nella guida cartacea, che dovrebbe permettere di collegare il telefono in modalità: "Navigazione Internet via telefono Bluetooth Dial-Up Networking (DUN)."

Non è stato ancora chiaro se siano mancanze o se sul mio allestimento non siano previste.......neanche all'officina sono stati capaci di rispondermi!!!
che versione hai del software?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

serkip

Messaggio da serkip »

serkip ha scritto:Finalmente ho guardato la versione del mio smeg e da quello che ho letto sui vari post dovrebbe essere l'ultima versione "smeg+", allora le mancanze di funzioni che ho riscontrato sono dovute ad una errata installazione?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

io ho la 5.1 e ho la calcolatrice ed il calendario... poiché ho avuto un problemino con le casse in officina mi hanno detto che devono farmi l'aggiornamento del software. Domani mattina ho appuntamento... vediamo cosa ne vien fuori.... hai visto mai che magicamente mi compare il juke box!!!!
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

safalvofo
Peugeottista curioso

Messaggio da safalvofo »

ok ragazzi ho risolto su come mettere internet col bluetooh.....parlo per chi possiede un android dovete andare su impostazioni del telefono, rete , e poi thethering bluetooth ovviamente attivando l'hotspot e il gioco è fatto.....

simody
Peugeottista curioso

Messaggio da simody »

E chi ha un Windows Phone...qualcuno é riuscito?
Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Io ho provato di nuovo, ma non ci sono riuscito! Ho un iPhone 6 Plus che imposto su "hotspot personale" poi lo abbino allo smeg, ma non succede nulla, sicuramente ci sarà da fare qualcos'altro! Suggerimenti "passo passo"?? Grazie
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

sarkon
Peugeottista curioso

Messaggio da sarkon »

dentex ha scritto:Io ho provato di nuovo, ma non ci sono riuscito! Ho un iPhone 6 Plus che imposto su "hotspot personale" poi lo abbino allo smeg, ma non succede nulla, sicuramente ci sarà da fare qualcos'altro! Suggerimenti "passo passo"?? Grazie
Devi abilitare anche lo smeg, se ne è discusso ancora, trovi le indicazioni all'inizio di questa pagina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9#p1144739" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

Caspita mi sono perso un po di passaggi, appena posso mi aggiorno! Grazie
Peugeot 2008 "allure", 115cv, e-HDi, grigio artense con ruote da 16 e senza grip controll. Ordinata 08.10.2014...consegnata l'8.01.2015

Immagine

dentex
Peugeottista veterano

Messaggio da dentex »

sarkon ha scritto:
dentex ha scritto:Io ho provato di nuovo, ma non ci sono riuscito! Ho un iPhone 6 Plus che imposto su "hotspot personale" poi lo abbino allo smeg, ma non succede nulla, sicuramente ci sarà da fare qualcos'altro! Suggerimenti "passo passo"?? Grazie
Devi abilitare anche lo smeg, se ne è discusso ancora, trovi le indicazioni all'inizio di questa pagina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9#p1144739" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
Allora ho seguito la tua procedura ed effettivamente una specie di connessione l'ha fatta, mi pare al sito peugeot.fr, ho provato a mettere dopo http:// google ma senza risultato, a parte la lentezza esagerata mi sembra di aver capito che in queste condizioni é davvero inutile, almeno per me che uso come hotspot un iphone 6plus, tanto vale che mi godo e sfrutto il retina! Può essere anche che sbaglio ancora qualcosa e che potrebbe andare meglio, ma fino ad ora no di certo! Le tue impressioni?

Immagine

sarkon
Peugeottista curioso

Messaggio da sarkon »

Si è meglio navigare direttamente dallo smarphon come già detto sull'altro topic :(
La velocità di navigazione è quella del tuo tel. ma digitare parole non è tanto agevole e anche la risoluzione nonostante i 7 pollici (in buona parte occupati da barre e controlli vari) e scarsa :silent:
Ciao
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”