Ciao a tutti !!
tempo fa... avevo chiuso la macchina con il tasto sulla chiave attivando quindi allarme volumetrico... e dentro c'era un mio amico .. e appena si è mosso è partito l'allarme...
ieri ho provato a rifarlo ... ma niente.. si muoveva ... si muoveva ma nn suonava niente... km mai ?!?!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto volumetrico !
antifurto volumetrico !
Mau - 307cc 180cv
Re: antifurto volumetrico !
non so se serve...ma hai provato a dargli la doppia chiusura col telecomando?mau985xx ha scritto:Ciao a tutti !!
tempo fa... avevo chiuso la macchina con il tasto sulla chiave attivando quindi allarme volumetrico... e dentro c'era un mio amico .. e appena si è mosso è partito l'allarme...
ieri ho provato a rifarlo ... ma niente.. si muoveva ... si muoveva ma nn suonava niente... km mai ?!?!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Re: antifurto volumetrico !
hai provato ad aspettare almeno 30 secondi? il mio non funziona immediatamente dopo l'attivazione: devo aspettare che si "calibri"...mau985xx ha scritto:Ciao a tutti !!
ciao
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Che tipo di antifurto hai
quello di fabbrica originale (Texalarm) o il Cobra montato after market
Io ho il Cobra, ed i sensori e tutto il sistema si attiva trascorsi i 40 secondi, infatti il led rosso sul piantone dello sterzo inizialmente rimane accesso fisso, poi lampeggia e quindi si attivano nello stesso istante anche i volumetrici, mentre l'antisollevamento devono trascorrere altri 40 secondi per memorizzare la posizione.
esiste cmq la possibilità di escludere i volumetrici con una certa procedura solo al successivo inserimento, non è che non volendo li hai disinseriti
Ciao da Emanuele

Io ho il Cobra, ed i sensori e tutto il sistema si attiva trascorsi i 40 secondi, infatti il led rosso sul piantone dello sterzo inizialmente rimane accesso fisso, poi lampeggia e quindi si attivano nello stesso istante anche i volumetrici, mentre l'antisollevamento devono trascorrere altri 40 secondi per memorizzare la posizione.
esiste cmq la possibilità di escludere i volumetrici con una certa procedura solo al successivo inserimento, non è che non volendo li hai disinseriti

Ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)