PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

viti e bulloni service peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

viti e bulloni service peugeot

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi!!!

HO acquistato delle parti di carrozzeria da un venditore su internet.
I pezzi ovviamente sono originali Peugeot ma purtroppo mi dice che tutte le parti vengono vendute senza viti bulloni ecc.

Come posso fare per sapere anticipatamente quali viti occorrono per il relativo pezzo?

Sul service Peugeot aprendo la parte che mi interessa mi fa vedere come montare il pezzo ma non capisco come fare per acquistare anche le viti.

grazie in anticipo
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Re: viti e bulloni service peugeot

Messaggio da sebas80 »

bongoz ha scritto:ciao ragazzi!!!

HO acquistato delle parti di carrozzeria da un venditore su internet.
I pezzi ovviamente sono originali Peugeot ma purtroppo mi dice che tutte le parti vengono vendute senza viti bulloni ecc.

Come posso fare per sapere anticipatamente quali viti occorrono per il relativo pezzo?

Sul service Peugeot aprendo la parte che mi interessa mi fa vedere come montare il pezzo ma non capisco come fare per acquistare anche le viti.

grazie in anticipo
Ciao,
le viti hanno tutte un codice, sul service peugeot trovi le viti che servono al pezzo nell'esploso relativo al pezzo, e poi vedi quali sono i relativi codici
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

Ti metto in allegato l'esploso.
Riusciresti a dirmi che viti occorrono per fissare lo scarico (14) al supporto (10) e al piccolo paraurti (6) ?

grazie in anticipo :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

sebas80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sebas80 »

In effetti non è che siano così chiari ed espliciti. Mi è già capitato più volte di trovare esplosi dal service box che non fossero proprio corrispondenti al vero oppure incompleti.
Ho provato a cercare in rete sia le foto del pezzo 14 che del pezzo 10, e a giudicare da come sono fatti io propenderei a pensare che si debbano fissare con i rivetti (cod. 80 sul tuo esploso). Ne sull'uno ne sull'altro sono presenti filettature di alcun genere, quindi per logica punto al rivetto come soluzione. Scusami se non posso fornirti ulteriori informazioni.
Prova a spostarti nella sezione dedicata alla 508, potresti chiedere a qualche utente che ce l'ha se ti fa una foto sotto la macchina così da essere più sicuro di com'è fatto.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Torna a “Generale”