PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Conessione automatica telefono con bluetooth
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Conessione automatica telefono con bluetooth
Salve a tutti ho acquitato una P208 Active 1.4Td possiedo un cell Huawei ascend g615 ho esgito piu volte la procedura di connessione ma tutte le volte che spengo la machina qando ta raccedo il yelefono si collega solamenente per il profilo multimediale e per collegare anche il profilo telefono lo debbo fare io dal cellulare,vi chiedo se puo essere un problema del telefono o della macchina? Scusate la lungjezza ma non sono pratico dei forum 

- 208 ALLURE
- Peugeottista appassionato
Re: Conessione automatica telefono con bluetooth
per esperienza personale la mia si connette sempre in automatico ad aperture porte cioe' quando l'impulso dfel comando a distanza entra nel raggio d'azzione dello smeg ,...ma per far questo il Bluetooth lo devo sempre lasciare attivo in macchina e fuori cosi da non dover rifare la ricerca del dispositivo ..io ho il sistema attivo h 24 quando mi avvicino al mio leoncino apro le porte e comincia la magia ..cell trasferito in macchina ..funziona che e' una bomba
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto
Molto probabilmente è un bug del telefono, fai la prova con altri telefono, ma al 99,99% è un problema del tuo huawei.Stefano 64 ha scritto:Salve a tutti ho acquitato una P208 Active 1.4Td possiedo un cell Huawei ascend g615 ho esgito piu volte la procedura di connessione ma tutte le volte che spengo la machina qando ta raccedo il yelefono si collega solamenente per il profilo multimediale e per collegare anche il profilo telefono lo debbo fare io dal cellulare,vi chiedo se puo essere un problema del telefono o della macchina? Scusate la lungjezza ma non sono pratico dei forum
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
http://www.androidiani.com/forum/moddin ... -g615.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma per fare ciò dovresti rootare il cellulare, sennò cerca in internet una rom più recente.
Ma per fare ciò dovresti rootare il cellulare, sennò cerca in internet una rom più recente.
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti per le risposte,ho provato con il tel di mio figlio re funziona tutto perfettamemte,penso anche io che sia un bug del teefono.
:-)

Puoi usare i tag NFC