1) Anomalia fari direzionali
2) Anomalia sistema ESP/ASR
3) Anomalia sistema antinquinamento.
Per il primo problema ho controllato le lampadine e mi sembrano in ottimo stato, ho controllato dei fusibili sia all'interno dell'abitacolo , che nel vano motore e sono buoni, mi succede quando si accendono i fari sia in modo automatico che manuale. Cosa può essere?
Il secondo problema non ho idea di cosa controllare, a qualcuno è capitato? Mi ha dato qualche accenno un po' di mesi fa ora da una settimana circa sta diventando quasi un'anomalia fissa.
Per quanto riguarda l'anomalia sistema antinquinamento dal mese di dicembre 2014 la macchina non tirava più come una volta, come se la turbina nn ci fosse proprio, e ogni tanto si accendeva questa anomalia, la porto in officina e mi dicono che la turbina va sostituita e che in aggiunta ci potevano essere danni al motore poiché c'è una depressione del motore, faccio cambiare turbina e la sera stessa che lo ripresa si accende la spia anomalia sistema antinquinamento, la makkina nn va oltre i 3000 giri, la riporto e dicono ke forse erano gli iniettori, la sistemano e la makkina per 15/20 giorni va bene, trascorso questi giorni si riattiva questa spia e nuovamente la macchina è tornata nelle condizioni di dicembre, cioè turbina nuova ma e come se nn ci fosse nn tira per nulla. A questo punto la riporto e dicono ke potrebbe essere il fap, così dopo aver speso un mucchio di soldi, mi metto al lavoro io, (in effetti da un mesetto sento sempre il ticchettio che si sente quando si avvia la rigenerazione, ma lo specchietto non si riscalda mai) smonto l'involucro del serbatoio della cerina e mi accorgo ke nonostante siano trascorsi quasi 100000 Km dalla sostituzione della prima sacca cerina, questa è quasi piena. Come posso controllare se la pompa che manda la cerina nel serbatoio funziona? è presente uno spinotto con tre fili (1 marroncino, 1 nero, 1 verde con una striscia gialla), come lo devo collegare alla batteria? In questi giorni voglio provare a mettere un po' di cerina direttamente nel serbatoio per vedere se si effettua sta benedetta rigenerazione e la mia leoncina riprenda a darmi soddisfazioni

Grazie