PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

continue disconnessioni BT

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Pensieroso
Peugeottista curioso

continue disconnessioni BT

Messaggio da Pensieroso »

Vi capita mai che quando ricevete una chiamata, sentiate il cel squillare ma sul display non appare nulla fino a che appare il messaggio di disconnessione?
A me spesso ed ogni volta devo ricollegarlo al volo per riuscire a rispondere al volo.
L'ho portata in conce e mi hanno detto che il mio iPhone 4s non è supportato (mentre il 5 si).
Ovviamente questo difetto non è che me lo fa tutti i giorni ma quando lo fa, si ripresenta ad ogni chiamata in entrata.
Inoltre ho notato che collegando tramite cavo un iPhone5, mi da errore di alimentazione... anche a voi capita?

Ho una 208 1.6 92 cv, Active.

tropical
Peugeottista curioso

Re: continue disconnessioni BT

Messaggio da tropical »

Ciao pensieroso io ho un iphone 4 con iOS 7.1.2 l ultimo aggiornamento e sinceramente di problemi non me ne ha mai dati, certo ogni tanto si disconnette e poi si riattacca ma nessun problema durante guanti ricevute o effettuate. Io l ho ritirata a dicembre 2014 e monto smeg + aggiornato , quello con la calcolatrice per intenderci Ma non so se questo influisca .... Prova magari se non l hai fatto a riabbinarlo eliminato prima il collegamento dai dispositivi oppure a re installare il software su iphone ..... Differentemente lascio parola ai più esperti :) ciao a tutti
Peugeot 208 Allure e-hdi 115 cv 5 Pt; Bianco Madreperla; cerchi 17" oxygene technical grey ; pack stile ; pack pelle claudia; pack urban allure ; navigatore no cd
Ex : Fiat Grande Punto 1.3 Mjt 90 cv Emotion 5 Pt; argento metallizzato ; full opt.

tropical
Peugeottista curioso

Messaggio da tropical »

Scusate qualche errore di scrittura , dimenticavo nessun problema alimentazione , quello me lo da solo con una chiavetta tdk 32 gb .... Misteri dello smeg
Peugeot 208 Allure e-hdi 115 cv 5 Pt; Bianco Madreperla; cerchi 17" oxygene technical grey ; pack stile ; pack pelle claudia; pack urban allure ; navigatore no cd
Ex : Fiat Grande Punto 1.3 Mjt 90 cv Emotion 5 Pt; argento metallizzato ; full opt.

208 ALLURE
Peugeottista appassionato

Messaggio da 208 ALLURE »

provate a non disattivare mai il bt del cell anche quando scendete dall'auto ..la connessione avviene in automatico appena vi avvicinate all'auto e all'accensione della stessa la connnessione con sincronizzazione dei contatti e' bella che eseguita senza problemi ..ricevi e chiami come e quando vuoi senza tilt
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”