PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

continue disconnessioni BT

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Pensieroso
Peugeottista curioso

continue disconnessioni BT

Messaggio da Pensieroso »

Vi capita mai che quando ricevete una chiamata, sentiate il cel squillare ma sul display non appare nulla fino a che appare il messaggio di disconnessione?
A me spesso ed ogni volta devo ricollegarlo al volo per riuscire a rispondere al volo.
L'ho portata in conce e mi hanno detto che il mio iPhone 4s non è supportato (mentre il 5 si).
Ovviamente questo difetto non è che me lo fa tutti i giorni ma quando lo fa, si ripresenta ad ogni chiamata in entrata.
Inoltre ho notato che collegando tramite cavo un iPhone5, mi da errore di alimentazione... anche a voi capita?

Ho una 208 1.6 92 cv, Active.

tropical
Peugeottista curioso

Re: continue disconnessioni BT

Messaggio da tropical »

Ciao pensieroso io ho un iphone 4 con iOS 7.1.2 l ultimo aggiornamento e sinceramente di problemi non me ne ha mai dati, certo ogni tanto si disconnette e poi si riattacca ma nessun problema durante guanti ricevute o effettuate. Io l ho ritirata a dicembre 2014 e monto smeg + aggiornato , quello con la calcolatrice per intenderci Ma non so se questo influisca .... Prova magari se non l hai fatto a riabbinarlo eliminato prima il collegamento dai dispositivi oppure a re installare il software su iphone ..... Differentemente lascio parola ai più esperti :) ciao a tutti
Peugeot 208 Allure e-hdi 115 cv 5 Pt; Bianco Madreperla; cerchi 17" oxygene technical grey ; pack stile ; pack pelle claudia; pack urban allure ; navigatore no cd
Ex : Fiat Grande Punto 1.3 Mjt 90 cv Emotion 5 Pt; argento metallizzato ; full opt.

tropical
Peugeottista curioso

Messaggio da tropical »

Scusate qualche errore di scrittura , dimenticavo nessun problema alimentazione , quello me lo da solo con una chiavetta tdk 32 gb .... Misteri dello smeg
Peugeot 208 Allure e-hdi 115 cv 5 Pt; Bianco Madreperla; cerchi 17" oxygene technical grey ; pack stile ; pack pelle claudia; pack urban allure ; navigatore no cd
Ex : Fiat Grande Punto 1.3 Mjt 90 cv Emotion 5 Pt; argento metallizzato ; full opt.

208 ALLURE
Peugeottista appassionato

Messaggio da 208 ALLURE »

provate a non disattivare mai il bt del cell anche quando scendete dall'auto ..la connessione avviene in automatico appena vi avvicinate all'auto e all'accensione della stessa la connnessione con sincronizzazione dei contatti e' bella che eseguita senza problemi ..ricevi e chiami come e quando vuoi senza tilt
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”