A me si è presentato già un paio di volte occasionalmente; c'è un tentativo,ossia per qualse istante parte quel suono e poi la freccia normalmente... Che sia legato al software dello smeg?

Moderatori: snorky, Moderatori
Panzone ha scritto:Intendi dire il suono da allarme antiaereo quando apri la portiera lato guida col freno a mano disinserito?
Ieri mattina, appena mi sono avviato da casa, per la prima volta è capitato anche a me, pensavo fossi entrato in riserva (stavo andando a fare gasolio), invece non è apparso nulla.Sapo ha scritto:A me ogni tanto, piuttosto raramente, parte un bip di un paio di secondi. Solitamente lo fa in partenza poco dopo che sono entrato in auto ed ho l'impressione che sia un falso contatto del sensore che rileva l'allacciamento delle cinture. Non ne sono sicuro però. Mi prende sempre di sorpresa e non si accende alcuna spia. Bah
Da quanto pare in conce hanno dato conferma alla mia ipotesi che sia un bugs software a livello smeg+;ablex ha scritto:A voi è mai successo che inserendo la freccia a sx,parta il suono riprodotto del freno a mano inserito![]()
?
A me si è presentato già un paio di volte occasionalmente; c'è un tentativo,ossia per qualse istante parte quel suono e poi la freccia normalmente... Che sia legato al software dello smeg?