Ciao a tutti; devo cambiare macchina e da un po' sono indeciso sulla 3008; oggi sono andato dal concessionario e mi ha proposto quella esposta (dovrebbe essere una business con grip-control e satellitare) 2 cose però mi hanno lasciato perplesso: la parte superiore del tunnel centrale (sotto le bocchette d'aerazione) non aveva tutti i pulsanti che si vedono nei depliants, il venditore mi ha detto che era perchè quel modello non aveva quell'accessorio trasparente che da le indicazioni di fronte al guidatore; l'altra cosa è che aprendo la parte bassa del portellone posteriore, per chiuderlo bisognava dare un colpo "forte", altrimenti "ballava", è normale?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Ciao CLipper
In effetti non ha una chiusura soft. Nel senso che se lo accompagni con la mano, fatto il primo clic, non si chiude.
Però è sufficiente spingerlo(senza eccessiva forza) con una decina di centimetri di "corsa", perché poi si blocca.
Un po' come le portiere....se le accosti piano non si chiudono, ma se invece le spingi un po' di più (senza sbatterle) allora si chiudono bene.
Un saluto e se non hai fretta...aspetta.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI TecnoGrigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009 PER VEDERLA CLICCA QUI
Grazie; purtroppo ho fretta e, comunque, l'attuale mi piace; diciamo che aspettando forse potrei riuscire a farmi scontare di più il vecchio modello ma ... devo proprio cambiare.
Ciao,
sono giusto passato ieri da un concessionario (tra Mi e Va) e, avendo una mezza idea di sostituire la 407 SW Business 140 cv del 2010, l'ho guardata per bene, abbiamo fatto un giretto e mi sono fatto fare un preventivo adeguato.
Con la figlia ormai "autonoma", i quasi 480 cm. della 407 sono diventati relativamente ingombranti.
Il mod. Allure 150cv con Nav + distance alert + park system + xeno a 20k Euro finali (inclusa permuta della mia, ovviamente) mi sembra una proposta interessante...
Siccome non inseguo le mode e, di massima, preferisco modelli fine-vita o comunque di consolidata affidabilità, ci farò di sicuro un pensiero.
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)
sono un felice possessore di una 3008 2.0hdi 163cv automatica dal 2013 (km percorsi ad oggi 101.000...)
Oggi sono stato dal conce e mi dice che la nuova 3008 uscirà nel 2017, non prima
Voi invece avete info che esce prima?
Grazie
Peugeot 308 sw 1.6 S&S bluehdi Eat6 allure - grigio artense - pack ciel - DAP - retrocamera - interni tep alcantara - Peugeot 3008 2.0hdi 163cv automatica allure - colore grigio shark - wip nav - sensori ant e post - peugeot connect -
Se l'anteriore viene cambiato fanno una cavolata.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
Credo che vorranno renderla un po' più SUV e meno crossover (per capirsi) - cio' che potrebbe spiacermi, visto che non mi vanno a genio auto sempre più larghe e più basse e con ruote che ancora un po' e rischiano di essere alte la metà della carrozzeria...
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)