PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su lettore DivX e DVD.....quale compro?
Consiglio su lettore DivX e DVD.....quale compro?
Vorrei montare un buon lettore DVD\DIVX nel cassettino e collegarlo all schermo del RT3.......e volevo qualche consiglio (marca e modello dei migliori x rapporto qualità\prezzo) da qualcuno che cel'ha.
Io ho messo sott'occhio due modelli:
AUDIOMEDIA AMV263 D
MAJESTIC DVX178
Essendo la differenza di poche decine di euro sono tentato di prendere l'Audiomedia. Acetto consigli e suggerimenti........magari su altri modelli che io non conosco.
Grazie in anticipo.....
Io ho messo sott'occhio due modelli:
AUDIOMEDIA AMV263 D
MAJESTIC DVX178
Essendo la differenza di poche decine di euro sono tentato di prendere l'Audiomedia. Acetto consigli e suggerimenti........magari su altri modelli che io non conosco.
Grazie in anticipo.....
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
- Clicky
- Peugeottista appassionato
Io ne ho preso uno stupendo con display 3,5". Bellissimo, stupendo ma.... leggi cosa ho scritto qua....
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=10019
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=10019
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179
Tessera N°179
Grazie......ma io sto cercando solo un lettore Dvd\DivX da nascondere nel cassettino e da collegare al monitor del sistema RT3 originale....e che possibilmente abbia il remote per poterlo comandare con il telecomando senza aprire il cassettino.
P.s. Io ho pensato al cassettino per comodità....ma si accettano consigli anche sulla posizione (nascosta e abbastanza raggiungibile). Grazie.
P.s. Io ho pensato al cassettino per comodità....ma si accettano consigli anche sulla posizione (nascosta e abbastanza raggiungibile). Grazie.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Grazie ai tantissimi consigli che mi sono arrivati (ma dove?, ma quando?.....mah!) stamattina ho deciso e acquistato un Divx AUDIOMEDIA (Clarion) AMV 263D
Appena montato vi posterò qualche foto e vi farò sapere.....almeno tengo animato questo forum.
Appena montato vi posterò qualche foto e vi farò sapere.....almeno tengo animato questo forum.
Innanzitutto complimenti per l'acquisto... facci sapere come va il gioiellino!!Zuangelo ha scritto:Grazie ai tantissimi consigli che mi sono arrivati (ma dove?, ma quando?.....mah!) stamattina ho deciso e acquistato un Divx AUDIOMEDIA (Clarion) AMV 263D

Ora veniamo alle tue frasi "sarcastiche" sul "chi?, come? e quando?".
Probabilmente chi ha letto questo post non ha nulla da dire e quindi evita di postare... semplicemente chi avrebbe qualcosa da consigliarti probabilmente non ha ancora letto il tuo post. In più hai postato in un periodo in cui i "guru" della sezione "Audio & Video" sono un pò presi da impegni personali come potrai notare dalle "non risposte" anche a altri topic aperti recentemente.
Questo forum è particolare proprio perchè tutti cercano di venire incontro agli altri con consigli utili e spesso con guide vere e proprie ma non si può "pretendere"... in quel momento diventa un segno di scortesia. Non credi?
Ultima modifica di Kranio il 20/04/2006, 14:53, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Clicky
- Peugeottista appassionato
Sono d'accordo con Kranio ovviamente, anche se un pò cattivello secondo me, però basta anche cercare in rete, anhe ebay è un buon spunto per modelli anche un pò particolari, potresti vedere il modello che ti interessa li e poi visitare il sito del costruttore
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179
Tessera N°179
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Questo lettore DVD/Divx è fenomenale! costa pochissimo e volendo con non troppa spesa si può comprare anche un sintomonitor a scomparsa! Micidiale! Ma è anche una radio FM ? 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Chiedo scusa per il sarcasmo.....ma forse il problema è dovuto al fatto che in passato (cone le precedenti vetture, Smart e Lybra) ho frequentato due forum automibilistici in cui bastava aprire un post e in poche ore si era sommersi da risposte....o forse ci sono pochi "smanettoni incalliti" come me a cui piace conoscere (e condividere questa conoscenza) ogni singolo bullone della propria vettura. La mia non vuole assolutamente essere una critica, ma ho l'impressione che in questo forum ci sia poca partecipazione....per questo anzi il mio voleva essere uno sprono, proprio perchè chiunque abbia qualcosa da dire la scriva.....non aspettando che siano i "guru" a farlo.
Per quanto riguarda Clicky, ti ringrazio per il suggerimento.....ma io cercavo un parere da chi ha già montato un apparecchio simile....proprio perchè su Ebay ci sono una infinità di prodotti e io volevo invece andare a colpo sicuro.
Chiedo nuovamente scusa......e ringrazio voi che mi avete risposto.
Per quanto riguarda Clicky, ti ringrazio per il suggerimento.....ma io cercavo un parere da chi ha già montato un apparecchio simile....proprio perchè su Ebay ci sono una infinità di prodotti e io volevo invece andare a colpo sicuro.
Chiedo nuovamente scusa......e ringrazio voi che mi avete risposto.
UPDATE:
Lettore montato nel cassettino portaoggetti insieme al caricatore CD di serie.....dal quale ho preso l'alimentazione facendo sì che il lettore dvd si accenda e spenga insieme a tutto il sistema RT3 o al quadro strumenti.....così non rischio di scaricare la batteria dimenticandolo acceso.
Infine ho collocato il sensore remoto del telecomando vicino ai piedi del passeggero e così lo posso comandare senza aprire il cassettino.
Adesso sorge però il problema del video in movimento......in effetti non ha molto senso un lettore dvd se non puoi vederlo quando sei in movimento......non dico a velocità in autostrada ma almeno quando si viaggia a passo d'uomo in colonna farebbe comodo poter buttare uno sguardo o cmq far passare il tempo ai passeggeri con qualche video divertente.
Vedremo............
Lettore montato nel cassettino portaoggetti insieme al caricatore CD di serie.....dal quale ho preso l'alimentazione facendo sì che il lettore dvd si accenda e spenga insieme a tutto il sistema RT3 o al quadro strumenti.....così non rischio di scaricare la batteria dimenticandolo acceso.
Infine ho collocato il sensore remoto del telecomando vicino ai piedi del passeggero e così lo posso comandare senza aprire il cassettino.
Adesso sorge però il problema del video in movimento......in effetti non ha molto senso un lettore dvd se non puoi vederlo quando sei in movimento......non dico a velocità in autostrada ma almeno quando si viaggia a passo d'uomo in colonna farebbe comodo poter buttare uno sguardo o cmq far passare il tempo ai passeggeri con qualche video divertente.
Vedremo............
-
- Peugeottista veterano
per Zuangelo, fai attenzione perche in Italia per legge l'uscita video di un lettore DVD come l'RT3 o altro deve essere bloccata con l'auto in movimento per non distrarre il conducente. Mentre se il monitor è installato tipo nei poggiatesta (quindi visibile solo ai passeggeri posteriori) può rimanere attiva.
fabio307sw

407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv
Mi sa che non sei abbastanza aggiornato, leggi qui:SchiZZo ha scritto:.. certo fai attenzione... ma stai tranquillo che non c'è metodo per sbloccare RT3 in movimento, purtroppo
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8671

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Kranio ha scritto:Mi sa che non sei abbastanza aggiornato, leggi qui:SchiZZo ha scritto:.. certo fai attenzione... ma stai tranquillo che non c'è metodo per sbloccare RT3 in movimento, purtroppo
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8671![]()

Ultima modifica di SchiZZo il 09/05/2006, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beh, oltre a venderle Johnny ne ha montata una sulla sua 307 e la utilizza attualmente con un JVC KD-AVX2 come lettore DVD/DivX. Non credo che spari frottole... poi potremmo chiedere una prova audio/video... ma dubitare a priori mi pare eccessivo.SchiZZo ha scritto:come già detto in altro post la Dietz non funziona bene con l'RT3, da un messaggio di errore e si blocca, almeno sinora.. non fidatevi di chi le vende