PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio motore Peugeot 208 1.4 Vti 95 Cv Gpl
Moderatore: Moderatori
Olio motore Peugeot 208 1.4 Vti 95 Cv Gpl
Salve ! Qualcuno saprebbe indicarmi con che olio motore esce la peugeot 208 1.4 VTI 95CV GPL acquistata nell' ottobre del 2014 ? Magari saprebbe consigliarmi che tipo di olio potrebbe essere il top per questo tipo di motore ? Io sono amante dell'olio Bardhal.....se magari qualcuno saprebbe indicarmi quale tipo di questa marca potrebbe andare bene ? Ringrazio anticipatamente chi mi può essere di aiuto. Cordiali Saluti.
Ultima modifica di anto62 il 30/04/2015, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
PEUGEOT 208 ALLURE 5PT 1.4 VTI 95CV GPL Full Optional - Vernice Metallizzata Grigio Alluminio - Pack Stile Allure - Park Assist - Touchscreen 7" con sistema di Navigazione + Lettore CD - Allarme Peugeot [Volumetrico e Perimetrale, vengono date in dotazione 2 chiavi con telecomandi e non la chiave normale ] - Pack Comfort Allure [Alzacristalli ant. e post. elettrici sequenziali e antipizzicamento - Retrovisori est. ripiegabili elett.te - Pack rangement, cioè appoggiagomito ant.re c.le + cornice della leva del cambio cromata + portalattine rimovibile sotto la console centrale] - Pack HI-FI JBL - [2 woofer e 2 tweeter Hi-Fi anteriori e posteriori, 1 subwoofer tot. 9 casse] - Cerchi in lega 16" di serie e tappezzeria di serie - Block Shaft 2 - Max Block - Antirapina con piastrina - Kit fumatori - Gancio traino - Bulloni antifurto ruote - Tappeto baule - Foderine Originali Peugeot 208 - Deflettori finestrini - Retrocamera in cornice targa posteriore wi-fi con iPhone come display
-
- Peugeottista appassionato
Re: Olio Motore Peugeot 208 1.4 Vti 95 Cv Gpl
Io so che dalla casa costruttrice esce con questo:
Total Activa/Quartz Ineo ECS 5W-30
per il resto non so quale lo potrebbe sostituire egregiamente....il bardhal non lo conosco......cmq sarei interessato anche io se qualcuno può illuminarci........
Total Activa/Quartz Ineo ECS 5W-30
per il resto non so quale lo potrebbe sostituire egregiamente....il bardhal non lo conosco......cmq sarei interessato anche io se qualcuno può illuminarci........

Peugeot 208 Active 1.4 Vti 95 Cv GPL Bianco Banchisa + Fendinebbia + Lettore CD
Re: Olio motore Peugeot 208 1.4 Vti 95 Cv Gpl
argomento trito e ritrito così come il consiglio di non pensare al Bardhal...
lo trovate in un migliaio di post
Fabio
lo trovate in un migliaio di post
Fabio
Re: Olio motore Peugeot 208 1.4 Vti 95 Cv Gpl
Grazie ciccariello, in effetti esce il TOTALERG QUARTZ INEO ECS 5W-30. La mia perplessità è la gradazione 5W-30....il 30 non è un po' troppo basso come valore per le alte temperature che fa nel nostro paese ? Io sono di Napoli Città e in estate tocchiamo spesso i 40 gradi, anche in Calabria, in Sicilia o Sardegna dove vado in vacanza.
thewizard ha scritto argomento trito e ritrito, ma io ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla. Forse è stato discusso in qualche post non con un titolo specifico, perché non ho trovato nulla in merito.
Il Bardhal che lo potrebbe sostituire forse è il TECHNOS C60 EXCEED SAE 5W-40. Le caratteristiche sono a questo link
http://www.bardahl.it/olio_motore/lubri ... _X_24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne pensate ?

thewizard ha scritto argomento trito e ritrito, ma io ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla. Forse è stato discusso in qualche post non con un titolo specifico, perché non ho trovato nulla in merito.
Il Bardhal che lo potrebbe sostituire forse è il TECHNOS C60 EXCEED SAE 5W-40. Le caratteristiche sono a questo link
http://www.bardahl.it/olio_motore/lubri ... _X_24.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne pensate ?

PEUGEOT 208 ALLURE 5PT 1.4 VTI 95CV GPL Full Optional - Vernice Metallizzata Grigio Alluminio - Pack Stile Allure - Park Assist - Touchscreen 7" con sistema di Navigazione + Lettore CD - Allarme Peugeot [Volumetrico e Perimetrale, vengono date in dotazione 2 chiavi con telecomandi e non la chiave normale ] - Pack Comfort Allure [Alzacristalli ant. e post. elettrici sequenziali e antipizzicamento - Retrovisori est. ripiegabili elett.te - Pack rangement, cioè appoggiagomito ant.re c.le + cornice della leva del cambio cromata + portalattine rimovibile sotto la console centrale] - Pack HI-FI JBL - [2 woofer e 2 tweeter Hi-Fi anteriori e posteriori, 1 subwoofer tot. 9 casse] - Cerchi in lega 16" di serie e tappezzeria di serie - Block Shaft 2 - Max Block - Antirapina con piastrina - Kit fumatori - Gancio traino - Bulloni antifurto ruote - Tappeto baule - Foderine Originali Peugeot 208 - Deflettori finestrini - Retrocamera in cornice targa posteriore wi-fi con iPhone come display