PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione computer di bordo con schermo video..

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mrplus
Peugeottista veterano

sostituzione computer di bordo con schermo video..

Messaggio da mrplus »

ciao ragazzi io sto ancora pensando all'estetica della mia gattona però ogni tanto penso anche a cosa farò in futuro al suo interno!se io volessi mettere un bello schermo da 7 - 8 pollici dove viene visualizzata la stazuine radio i gradi i chilometri... poi posso fare in modo che venga visualizzato nello schermo nuovo?e si potrebbe non so neanche se esiste la possibilità inserire i video di musiche mediante una memoria.... non so se mi sono spiegato bene... sapete dirmi qulcosa?grazie..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per la visualizzazione dei vecchi dati sul nuovo schermo non penso sia possibile, mentre per vedere i video musicali sullo schermo non serve far altro che "acquisire" i videoclip musicali e tramite un lettore DVD o autoradio che supporti il formato DVD riprodurli anche sullo schermo!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Invece sarebbe possibile intercettare i dati che arrivano sul display originale e visualizzarli su un monitor montato al suo posto.
L'elettrauto peugeot mi ha confermato che sarebbe possibile, contestualmente all'installazione di un computer in auto, cosa a cui sono interessato.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

quindi se io metto uno schermo da 7 pollici al posto del computerino con tutte le informazioni poi posso visualizzarle nello schermo e in più con il lettore vedermi i video musicali?

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

A quanto pare si.
Preciso che la mia intenzione è quella di montare un computer che poi mi permetta di avere i dati del cdb sul monitor.
A queste condizioni dovrebbe essere possibile.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

Clicky
Peugeottista appassionato

Messaggio da Clicky »

PiGi ha scritto:Invece sarebbe possibile intercettare i dati che arrivano sul display originale e visualizzarli su un monitor montato al suo posto.
L'elettrauto peugeot mi ha confermato che sarebbe possibile, contestualmente all'installazione di un computer in auto, cosa a cui sono interessato.
"INTERCETTARE"? ha usato proprio questo termine?
La mia 307 ha meno di 1 anno e non mi va di smontare la plancia per poi correre il rischio di perdere la garanzia, ma mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che l'ha fatto e magari ha delle foto da farmi vedere, magari proprio dei vari (non so quanti siano) connettori.
Io sono uno smanettone appassionato, ho fatto l'elettricista per 8 anni e sulla mia rover avevo apportato molte modifiche all'impianto elettrico.
L'idea di installare un monitor lcd al posto del monocromatico di serie mi alletta parecchio... :lol: 8)
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179

XeviaN
Peugeottista appassionato

Messaggio da XeviaN »

Io ho fatto questo, se vi può aiutare... :D

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 9&start=75

Ciao!

Torna a “Audio e video”