PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il park assist è optional?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

calien
Peugeottista curioso

Il park assist è optional?

Messaggio da calien »

Ciao a tutti sono più o meno nuovo nel forum. V porgo questa domanda. A novembre ho ordinato la mia 208 3p allure hdi 92cv arrivatami poi il mese scorso. Quando la ordinai misi dentro tutti i possibili optional. Infatti il venditore mi dise che nell'auto nn mancava nulla. Possibile ora che mi accorga che l'auto nn presenti il park assist? Negligenza mia che nn verificai la cosa prima ma ora come ora vorrei capire il perché. Potreste aiutarmi a capire? È un ulteriore optional da acquistare? Io ricordo che quando andai a vederla sulla broschure d presentazione era presente anche questa novità. Grazie
Ultima modifica di Squalo il 30/04/2015, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: park assist

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si il park assist è da sempre optional....se nel contratto che hai firmato non è presente allora non puoi fare nulla...se invece è presente ma non lo hai trovato alla consegna puoi ovviamente fare reclamo (già capitato con altri optional ad altri utenti).
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

calien
Peugeottista curioso

Re: Il park assist è optional?

Messaggio da calien »

Grazie mille, ma è optional singolo o appartiene a qualche pacchetto?

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: Il park assist è optional?

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si optional singolo.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”