PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Tecniche Di Acquisto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Seir78
Peugeottista curioso

Info Tecniche Di Acquisto

Messaggio da Seir78 »

Ciao ragazzi, ho bisogno di capire un po' di cosette per poter acquistare il mio modello di Peugeot 2008 e vi pongo alcune domande:

1 - se metto il cambio robotizzato non ho piu' il grip assist?? E' impossibile avere entrambi?? Per chi ha il grip assist, funziona bene sulla neve, sul fango ecc ecc??? Se non si possono avere entrambi cosa secondo voi è meglio avere? Calcolate che io d'inverno dalle mie parti ho la neve...

2 - se metto la retina per i bagagli dietro la macchina, e' possibile staccarla quando non devo usarla???

3 - posso vedere una foto di una macchina "reale" con cerchi in lega 17" heridan nero brillante e quelli anthra mat??
(cosi' posso decidere meglio quale mi piace di piu')

4 - le maniglie ai posti anteriori non ci sono ancora nei nuovi modelli, vero??

5 - stavo cercando di configurare il mio modello di Peugeot 2008 nel sito e ho visto che la feline e' quella che si avvicina di piu' ai miei gusti e a cosa ci voglio dentro se non per il fatto che non voglio i sedili in alcantara ma in tessuto mistral a tal proposito sono indeciso tra:

- tessuto Oxford nero mistral
- tessuto berlin nero mistral
- tessuto tokyo nero mistral

quale e' secondo voi è il "colore" che piu' si avvicina a quello del cruscotto della macchina tra questi che ho scritto (e ovviamente le vostre personali preferenze)??

6 - avete idee di quando escono le nuove versioni 2008 ecc ecc???

GRAZIE PER LA PAZIENZA E PER LE RISPOSTE!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”