PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 allure 1.2 thp artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD

Panzone
Peugeottista fast&furious

Re: 308 allure 1.2 thp artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD

Messaggio da Panzone »

Grazie Gaspa e Coolmanu :occasion5: :occasion5:

Volevo chiedervi una curiosità, giusto per cazzeggiare :mrgreen:
dove tenete la chiave? Con Renault eravamo abituati a tenerla nel portafogli dato che è finissima (è una scheda vera e propria, spessa come un bancomat di 3mm) per quella di Peggy invece mio padre si è inventato di metterla in una tasca porta spicci. Almeno è protetta, non si graffia, al sicuro da attivazioni accidentali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

Gaspa77

R: 308 allure 1.2 thp artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD

Messaggio da Gaspa77 »

Io la tengo sempre in tasca. Non ho notato graffi per ora. Dovrei però abituarmi ad appoggiarla da qualche parte.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Panzone ha scritto:Grazie Gaspa e Coolmanu :occasion5: :occasion5:

Volevo chiedervi una curiosità, giusto per cazzeggiare :mrgreen:
dove tenete la chiave? Con Renault eravamo abituati a tenerla nel portafogli dato che è finissima (è una scheda vera e propria, spessa come un bancomat di 3mm) per quella di Peggy invece mio padre si è inventato di metterla in una tasca porta spicci. Almeno è protetta, non si graffia, al sicuro da attivazioni accidentali.
Io la tengo in tasca, anche se a volte dà fastidio. Quando esco con la borsa a tracolla invece la metto là dentro. Per i graffi non sembra graffiata nemmeno la mia, ma la parte posteriore essendo lucida si può graffiare facilmente...poco male, ne abbiamo un'altra tanto, l'importante che funziona :lol:
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Panzone

Messaggio da Panzone »

Invece ragazzi il leone di cui parlavo nel topic di Sep75 non appare :(

http://we.tl/XUPfSTqYvJ" onclick="window.open(this.href);return false;.

A voi addirittura appare il leone in entrambi i display?

Come detto, a me appare nel display tra gli strumenti la scritta Peugeot , alla riga sotto c'è scritto "Start & stop system" e poi alla riga ancora sotto "Premere ped. frizione + START".
Ma nessun leone. Né qui né sullo smeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD - anno 2015
308 berlina allure 1.2 puretech 130 cv Eat8 grgio platino Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD/VisioP/FullLed - anno 2020

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Panzone ha scritto:Invece ragazzi il leone di cui parlavo nel topic di Sep75 non appare :(

Come detto, a me appare nel display tra gli strumenti la scritta Peugeot , alla riga sotto c'è scritto "Start & stop system" e poi alla riga ancora sotto "Premere ped. frizione + START".
Il Leone appare soltanto nello SMEG e non sempre, solitamente appare quando lo SMEG sta un po' di più a caricare altrimenti passa dalla schermata nera a quella predefinita. Invece nel display centrale è normale che ti appaia quella scritta, deve esserci proprio quella ;)
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Gaspa77

R: 308 allure 1.2 thp artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD

Messaggio da Gaspa77 »

A me il leone appare anche nel display centrale, ma non sempre. Esce se non ricordo male quando premo il pulsante start senza frizione per fare il check. Se invece premo facendo avviare subito il motore non esce.
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

Panzone

Messaggio da Panzone »

Gaspa per display centrale intendi lo smeg o quello della strumentazione?

Comunque oggi ho fatto un altro test... il leone è apparso (sullo SMEG)!

http://we.tl/M1LTE7vRUq" onclick="window.open(this.href);return false;

:drunken:

Eppure sia ieri che oggi avevo fatto solo acceso il quadro senza premere la frizione. Era fuggito? :mrgreen:
Beh il leone è un felino come i gatti e da adoratore di gatti posso dire che fanno tutti così: perché sono spiriti liberi e indipendenti vengono da te solo quando cavolo pare loro :lol:

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: R: 308 allure 1.2 thp artense Tep/Dap/Dsp/ParkAs/Antif/CD

Messaggio da turtuv »

Gaspa77 ha scritto:A me il leone appare anche nel display centrale, ma non sempre. Esce se non ricordo male quando premo il pulsante start senza frizione per fare il check. Se invece premo facendo avviare subito il motore non esce.
Sicuro che quando inserisci solo il contatto appare anche nel display centrale? A me nel display centrale appare soltanto la scritta che è nel video postato da Panzone qua sopra.
Eppure sia ieri che oggi avevo fatto solo acceso il quadro senza premere la frizione. Era fuggito? :mrgreen:
Beh il leone è un felino come i gatti e da adoratore di gatti posso dire che fanno tutti così: perché sono spiriti liberi e indipendenti vengono da te solo quando cavolo pare loro
Te l'ho detto, a volte non appare perchè lo SMEG carica subito e va direttamente alla schermata predefinita. Tutto normale ;-)

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Panzone ma nel video 1 che avevi postato tempo fa hai una luce rossa dentro la macchina e un messaggio che non ho mai visto nel display centrale, cosa è? E' l'antifurto per caso?

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Panzone ha scritto:Invece ragazzi il leone di cui parlavo nel topic di Sep75 non appare :(

Mistero risolto forse. Appena entriamo in auto visualizziamo quel messaggio, se inseriamo solo il contatto visualizziamo l'altro messaggio. Ma se accendiamo l'auto quando il display centrale è spento il Leone appare ;-)

Panzone

Messaggio da Panzone »

turtuv ha scritto:Panzone ma nel video 1 che avevi postato tempo fa hai una luce rossa dentro la macchina e un messaggio che non ho mai visto nel display centrale, cosa è? E' l'antifurto per caso?
Purtroppo si vede male ma mi sembra che una sia la spia lampeggiante (quella sul "quarto tasto") che lampeggia per segnalare che l'antifurto è attivo.
L'altro messaggio che compare nel video mi sembra che sia l'avviso che sta per essere attivata la modalità economia e quindi si sta per spegnere il quadro.

p.s. Ho ritrovato anche il secondo leone. http://we.tl/B55Ml748IV" onclick="window.open(this.href);return false; . L'ho scritto nel topic apposito

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

A me fino ad ora è andato in risparmio energetico soltanto una volta proprio il giorno che la ritirai, ma non ricordo quel messaggio. Comunque si, ho letto e ti ho risposto nell'apposita discussione.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da peppe69 »

Scusa turtuv ma che vuol dire risparmi energetico? Cosa ti fa?
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Panzone

Messaggio da Panzone »

Dopo circa mezz'ora che stai con quadro acceso (anche solo per sentire la radio) ti appare un messaggio sullo smeg e sul quadro in cui ti avvertono del passaggio in modalità economia energetica. dopo qualche secondo si spegne tutto e per riaccendere devi avviare il motore.
Nel mio video 1 si è spento tutto quasi subito perché la mezz'ora a quadro acceso l'avevo già "consumata" il giorno prima

Panzone

Messaggio da Panzone »

Pag 263 del manuale :thumbright:

Torna a “308 II ('13->'21)”