PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smeg+ con smartphone Windows

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

simody
Peugeottista curioso

smeg+ con smartphone Windows

Messaggio da simody »

Ciao a tutti,non so se qualcuno come me ha già provato a collegare il suo Smartphone Windows via Bluetooth con lo smeg+ ed é riuscito a connettersi ad internet...io le ho provate tutte ma niente!In più ho provato a cercare un diversivo all'app di mypeugeot scaricandone una argentina ma sul nostro sistema non funziona!Ma chi possiede un Windows Phone non può essere considerato come gli altri dalla casa madre per poter interagire col proprio veicolo???
:scratch:
Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.

robaz
Peugeottista novello

Re: smeg+ con smartphone Windows

Messaggio da robaz »

ciao io sono riuscito a fare la connessione ,posso dirti che e' molto lenta
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

simody
Peugeottista curioso

Messaggio da simody »

Io ho un lumia ma non mi connette... Mi vede solo audio e telefono!C'è da dire che sembrerebbe che il mio smeg+ abbia qualche problema che verificheranno in officina prossimamente perché è sparito dai comandi la calcolatrice,il calendario e il jukebox oltre a non darmi una sottocartella dove c'è la connessione dun come riporta il manuale d' istruzioni.La mia versione é la 5.2 :cry:
Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.

simody
Peugeottista curioso

Messaggio da simody »

robaz ha scritto:ciao io sono riuscito a fare la connessione ,posso dirti che e' molto lenta
Robaz...come hai fatto?Puoi dirmi il procedimento?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”