Salve,
non ho capito bene come funziona, ma mi risulta che se lascio la mia 2008 aperta (non ho l'antifurto sonoro, solo l'immobilizzatore), dopo pochi minuti il computer di bordo chiude automaticamente le portiere (e gli specchietti si chiudono).
Mi domandavo: se lascio la chiave nel cruscotto a macchina spenta, scendo e vado via, non è che l'auto pensa di essere stata lasciata in sosta e chiude tutto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave nel cruscotto - chiusura automatica?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Chiave nel cruscotto - chiusura automatica?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Re: Chiave nel cruscotto - chiusura automatica?
ti avvisa di aver lasciato le chiavi inserite
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Re: Chiave nel cruscotto - chiusura automatica?
No, assolutamente no! Si chiude o meglio si richiude solo se riceve l'impulso di apertura (dopo essere stata chiusa ovviamente) e nessuna portiera o portellone posteriore viene aperto dopo un tot di secondi interpretando questo comando come un errore, per qui per sicurezza appunto si richiudenondormomai ha scritto:Salve,
non ho capito bene come funziona, ma mi risulta che se lascio la mia 2008 aperta (non ho l'antifurto sonoro, solo l'immobilizzatore), dopo pochi minuti il computer di bordo chiude automaticamente le portiere (e gli specchietti si chiudono).
Mi domandavo: se lascio la chiave nel cruscotto a macchina spenta, scendo e vado via, non è che l'auto pensa di essere stata lasciata in sosta e chiude tutto?
Dopo aver spento l'auto se sendi senza togliere le chiavi dal cruscotto allora suonalorigianvi ha scritto:ti avvisa di aver lasciato le chiavi inserite

Ciao
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.