PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT 6 e nuove mappe

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Gbua
Peugeottista appassionato

RT 6 e nuove mappe

Messaggio da Gbua »

Ho attualmente operativo l'aggiornamento 2.80 ed ho comperato - offerta - l'ultimo aggiornamento mappe. Dopo esser stato una vita per installarle, mi è comparso il beg " satelliti zero ". Il sistema si resettava da solo e una volta si ed una no conservava la
destinazione impostata. La versione filmware 2.85 che dovrebbe risolvere il problema non è disponibile in Italia; Peugeot Italia da me interpellata fa orecchie da mercante e mi invita......a rivolgermi al mio Concessionario. Ho parzialmente risolto il problema disinstallando le mappe dei paesi in cui NON sto per andare, e ...sembra... che alleggerendo il sistema il navigatore funzioni meglio. Hoi scoperto, tramite questo blog, che il mio impianto (marzo 2013) ha una SD da 4 Gb; se la sostituisco ( operazione eufemisticamente complessa) con una SDHC 10 da 8 Giga si potrebbe risolvere i problemi ? Il muntimediale accetta e/o riconosce
le SDHC 10 (Magneti Marelli interpellata non ha risposto)???

Servus, Gb

bell.paolo

Re: RT 6 e nuove mappe

Messaggio da bell.paolo »

Se vuoi un consiglio, appena trovata una soluzione accettabile non cambiare più nulla, questo sistema multimediale è di una instabilità paurosa, è anche stata aperta una raccolta di firme su questo forum per inoltrare una petizione ma credo che servirà a poco.
Ripeto mettici le mani meno possibile, più lo rimescoli e più p..za!
Ciao

Gbua

Messaggio da Gbua »

Miracolo !! Mi ha telefonato il mio concessionario - a cui vanno tutte le mie lodi - dicendomi che Peugeot Italia gli
ha girato il codice della 2.85. Peccato che non sia ancora disponibile, tempi di rilascio sconosciuti..............
Servus, Gb

Matri-x
Peugeottista curioso

Messaggio da Matri-x »

ciao, scusate l'intrusione, ma volevo chiedere una cosa importante .... ma se uno ha montato la versione 2.20 può passre tranquillamente alla versione 2.85 senza ricalibrazione?
Su un sito ....un tizio la vende a 24 euro e dice che è in italiano e non necessita di nulla....c è da fidarsi?
Grazie e saluti

cinciampai

Messaggio da cinciampai »

Gbua ha scritto:Ho attualmente operativo l'aggiornamento 2.80 ed ho comperato - offerta - l'ultimo aggiornamento mappe. Dopo esser stato una vita per installarle, mi è comparso il beg " satelliti zero ". Il sistema si resettava da solo e una volta si ed una no conservava la
destinazione impostata. La versione filmware 2.85 che dovrebbe risolvere il problema non è disponibile in Italia; Peugeot Italia da me interpellata fa orecchie da mercante e mi invita......a rivolgermi al mio Concessionario. Ho parzialmente risolto il problema disinstallando le mappe dei paesi in cui NON sto per andare, e ...sembra... che alleggerendo il sistema il navigatore funzioni meglio. Hoi scoperto, tramite questo blog, che il mio impianto (marzo 2013) ha una SD da 4 Gb; se la sostituisco ( operazione eufemisticamente complessa) con una SDHC 10 da 8 Giga si potrebbe risolvere i problemi ? Il muntimediale accetta e/o riconosce
le SDHC 10 (Magneti Marelli interpellata non ha risposto)???

Servus, Gb
Il firmware aggiornato per il nostro sistema è il 2.86.b1.
Ti ho inviato un messaggio privato con le istruzioni per trovarlo.
Ciao

Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Gbua

Messaggio da Gbua »

cinciampai,
Non ho ricevuto Mp........please manda a
xxxxxxxxx@xxxxx.xxx
Grazie in anticipo.............
Ultima modifica di Squalo il 10/06/2015, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: L'inserimento di indirizzi e-mail personali è vietato dal Regolamento del Forum

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Topic spostato in sezione consona.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”