X curiosità nessuna assicurazione sulle gomme?
Se è veramente offerto da peugeot non è molto conveniente a quel prezzo ma nel mio caso era "obbligatorio" prenderlo.
Moderatori: snorky, Moderatori
No, l' assicurazione sulle gomme non l'ha menzionata e cmq mi sa che è un'iniziativa di alcuni concessionari, un altro conce interpellato non ne sa nulla. boh.Morouno ha scritto:Le metterai insieme alle lampade a filamento di scorta![]()
X curiosità nessuna assicurazione sulle gomme?
Se è veramente offerto da peugeot non è molto conveniente a quel prezzo ma nel mio caso era "obbligatorio" prenderlo.
Direi propio di si (con che valore di permuta ?)danielehp ha scritto:21.600 per l'auto in firma, vi pare un prezzo onesto?
comprensivo di 1000 euro di rottamazione, nella mia zona i concessionari erano solo due perciò non avevo molti termini di paragone.Paol ha scritto:Direi propio di si (con che valore di permuta ?)danielehp ha scritto:21.600 per l'auto in firma, vi pare un prezzo onesto?
Qualcosina potresti cercare di farti limare ancora, (500 euro) cmq anche cosi non è un offerta da disprezzarethemaraz ha scritto:buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum e forse tra poco entrerò nel momdo peugeot!!!
vorrei un vostro parere: ho fatto un preventivo per la 308 1.2 130 cv allure con vernice mettalizzata, driver pack, retrocamera, cerchi 18", lettore cd/mp3, luntto e vetri posteriori oscurati.
totale lordo 25.833, pagato 21.500 compresa la permuta di una fiat idea di 10 anni valutata 2.500...
che ve ne pare? posso scendere ancora?
...o forse riesco a farmi aggiungere qualche optional a gratis...
grazie in anticipo per i vostri pareri!!
luca