Scusa ma evidentemente volevi scrivere 250.000 Km? In tal caso con 250.000 Km di ciclo urbano hai perfettamente ragione ma se parli di 25.000 Km non puoi confutarmi nessuna mia tesi.Old Jaguar ha scritto:Mi dispiace ma devo confutare la teoria di Peugeot65: ho oltrepassato i 25.000 km con percorsi su strade statali e misto dove il 75% della percorrenza avviene a règimi inferiori ai 2.000 g/min ma di problemi neanche l'ombra.ex206 ha scritto:Io seguo l'indicatore e viaggio quasi sempre sotto i 2000 giri ma il FAP non mi si è mai otturato e neppure lo start & stop si interrompe con maggior frequenza (lo start & stop si interrompe quando il motore sta rigenerando il fap, ma ricordiamoci che i motori diesel PSA usano cerina).Peugeot65 ha scritto:Indicatore ridicolo, consiglio vivamente di non guardarlo neanche!
Caspita sto perdendo colpi, dimenticavo il meglio, il FAP si ottura che è una bellezza se si viaggia costantemente sotto i 2000 giri!!!
Per quanto riguarda l'indicatore di cambio marcia, come già detto, è obbligatorio.
Ma che scherziamo?
Se uno ha problemi a 25.000 Km, praticamente ad auto nuova che forse non ha ancora fatto il primo tagliando vuol dire che non parliamo di auto ma di rottami!!
Con il solo uso urbano o prevalentemente uso urbano i problemi arriveranno ma abbiate la bontà di aspettare almeno oltre i 5 anni o 100.000 Km.