Scusate il fuori tema, ma dovevo sfogarmi, mi rode!!!

Moderatori: snorky, Moderatori
Hahahaha, dai vedi che le mie non sono solo critiche? Pregi e difetti, come sempre....vangogh74 ha scritto:Alle, è tutto un quotarti ultimamente.
Hai ragione. Io a quel semaforo ci svolto da 10anni. Avevo visto il bordo del marciapiede, ma non avevo valutato che c'era uno sperone. Purtroppo, seppur facendo attenzione, specie con la macchina nuova, non sempre si riesce ad evitare l'imprevisto. D'altronde qui a Roma le strade fanno schifo!!! Sono tutte una buca. Specie quest'anno con tutta la pioggia che ha dato. Ho preso più buche apparirmi all'improvviso in questi tre mesi che ho la leona che in quasi 30anni di guida. E poi c'è pure il menefreghismo di chi ripara le strade, lo fanno tanto per far vedere che hanno rattoppato. ma la qualità del lavoro, beh, lasciamo perdere.Alle2381 ha scritto:Il bordo del marciapiede appuntito bucava anche la gomma di un Ducato. È scandaloso che anche alcuni gommisti siano legati a luoghi comuni palesemente non veri in merito ai pneumatici a spalla bassa. Tre anni quasi quattro di spalla 35 sull'auto di prima e mai un problema, nonostante le nostre strade disastrate! Come sempre, basta un po' di attenzione.
perchè???? servono x quello??vangogh74 ha scritto:Anche qui a Verona ma spezzo una lancia in favore di chi ripara le strade: inutile rattoppare, bisogna riasfaltare tutto... ma a quanto pare le tasse che paghiamo per la circolazione non bastano.
oh ragazzi,non ci posso credere che qualcuno non abbia portato a casa la 308 berlina con gomme diverse dai 17!goliaz ha scritto:ciao a tutti,l'avevo chiesto chissa' dove,senza avere avuto risposte interessanti.vorrei sapere,da chi monta queste gomme,le pressioni che consiglia peugeot x la 308 berlina sulle gomme da 16 e 18".io sull'etichetta posta sull'auto,ho soilo quelle da 17.grassie
fossero solo le strade,viviamo nel terzo mondo....Paol ha scritto:ormai abbiamo strade da terzo mondo.... che vergogna