@Paol
Non dovrebbe dipendere dallo smeg ma dovrebbe essere una funzione gestibile da obd2.
Io hi fatto diverse prove e non sempre la chiusura globale si attiva. Forse anche io non sempre mi comporto allo stesso modo.
Posso dire cin certezza che con la chiave si attiva sempre mentre dalla maniglia no.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tentato furto 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Confermo che nemmeno io sento nessun clac dopo aver premuto il pulsante per la seconda volta. Penso che non funziona questa cosa, se cosi fosse è un vero peccato perché è molto utile.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tentato furto 308
E' possibile che fino a qualche giorno fa sentivo il "clack" della chiusura globale e ora non più? Eppure la procedura che eseguo è la stessa. Adesso se ripremo sulla maniglia vedo il vetro che tenta di salire (ma è già chiuso) ma non mi sembra di sentire il clack!

Peugeot 308 1.6 e-hdi Allure - Bianco Bianchisa - DAP, Retrocamera, Cerchi 18"
Poco ho fa ho tentato di chiudere dentro la morosa dicendole che dovevo fare una prova con la macchina. Ho seguito la procedura alla lettera utilizzando il telecomando e da fuori le ho mimato di aprire la maniglia. Beh c'è riuscita senza problemi e mi ha anche guardato come per dire "sei scemo o cosa?". Adesso è una certezza assoluta, non ho la funzione di chiusura globale.
ex Nuova 508 sw - First Edition
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
ex Nuova 308 sw - Allure - 1.6 e-Hdi 115 cv - DAP - 18" Saphir
Non sei l'unico ho fatto la tua stessa prova ieri. Speriamo sia una funzione attivabile.
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Domanda stupida,ti eri allontanato o almeno avevi allontanato la chiave?cialtrone ha scritto:Poco ho fa ho tentato di chiudere dentro la morosa dicendole che dovevo fare una prova con la macchina. Ho seguito la procedura alla lettera utilizzando il telecomando e da fuori le ho mimato di aprire la maniglia. Beh c'è riuscita senza problemi e mi ha anche guardato come per dire "sei scemo o cosa?". Adesso è una certezza assoluta, non ho la funzione di chiusura globale.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Io non sento nemmeno i finestrini che tentano di chiudersi.
Infatti, se la chiave è nella zona di rilevamento allora l'auto si apre anche se si prova ad aprirla da dentro.Morouno ha scritto:Domanda stupida,ti eri allontanato o almeno avevi allontanato la chiave?cialtrone ha scritto:Poco ho fa ho tentato di chiudere dentro la morosa dicendole che dovevo fare una prova con la macchina. Ho seguito la procedura alla lettera utilizzando il telecomando e da fuori le ho mimato di aprire la maniglia. Beh c'è riuscita senza problemi e mi ha anche guardato come per dire "sei scemo o cosa?". Adesso è una certezza assoluta, non ho la funzione di chiusura globale.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Se la chiusura ad effetto globale funziona ed è attiva, chi sta dentro l'auto non riesce ad uscire nemmeno se la chiave è in prossimità del veicolo (vedi miei video sull'altro topic)