Grazie vangogh
Quella era la foto di una recente giornata in cui ho aiutato un amico a organizzare il trasloco.
Ieri abbiamo raggiunto quota 138.000 km, come premio le ho regalato un bel bagnetto.
Prima di fare la spesa, nel parcheggio del centro commerciale, mi sono girata a guardarla: splendeva.
Ho pensato che in davvero tanti anni di guida non avevo mai tenuto nessuna macchina così a lungo; 5 anni non sono moltissimi, ma mediamente ho cambiato auto ogni 3 anni.
Nala è sempre stata affidabile, confortevole, silenziosa, sobria nel "bere". Sono un po' metodica, un pieno ogni 1000 km, salvo rarissime eccezioni c'erano ancora almeno 10 litri, il che significa che (serbatoio da 60 l) ha quasi sempre superato 20 km/l.
L'ho guardata e l'ho vista bella; mi sono sentita un po' in colpa per l'attesa della nuova SW, ma ormai tutti quanti più il cane non ci stiamo.
So che non ha senso, sentirsi in colpa per un'automobile.
E' che io ogni sera (giudicatemi matta) prima di chiudere il box le ho sempre passato una mano sulla coda e le ho detto "ciao, Nala!".
Immagino che finirà nelle mani di qualcuno per una seconda vita, per pochi euro.
Sarà un affare.
Ciao Nala!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.