stop120 ha scritto:Ma guarda, a parte il discorso estetico....che comunque a me non piace in nessun allestimento...ma qui non vado oltre perché soggettivo... l'Active è comunque un allestimento molto completo e concreto...ha tutto ciò che serve...ad esempio più completo della Titanium Focus che avevo..a parte il pulsante d avviamento...che in pratica è l'allestimento analogo ad Allure di Ford...
Poi chiudo qui, l'ho già detto ma a qualcuno è sfuggito...la mia è un Arval NLT non scelta da me, comunque appena saputo che si trattava di una 308 ero anche contento e curioso della scelta visto che di questo prodotto tanto se ne era parlato... ma subito pur rimanendo una buona auto...ho avuto modo di constatare che l'auto che ho restituito la Focus del 2012 globalmente rispondeva meglio per una serie di cose,dell'assetto dinamico alle funzionalità impeccabili del Sync passando per tanti altri particolari...rispetto a questa o per funzioni che la308 neanche prevede... che magari in una recensione in parallelo ...se mi dite in che sezione...posterò.... e che comunque qualcosa a favore della francese sicuramente ci sarà...
Ciao stop120 anch'io come te avevo una focus, che a parte il sync non sto rimpiangono affatto. Anch'io all'inizio ero un po' titubante, ma adesso non scenderei più dalla 308 e più la guido e più me ne innamorò.
Vedrai che anche parte sarà così