Buonasera a tutti.
Ho comperato a febbraio 2015 una 2008 active hdi 92 cv.
Ricordo benissimo che al ritiro dell'autovettura un mio amico disse al venditore come mai avesse ancora i motori euro 5, quando le altre marche già uscivano con l'euro 6.
Il venditore rispose in maniera evasiva senza informarmi di un'eventuale aggiornamento a breve.
Oggi sento la pubblicità di nuovi motori euro 6 100cv sulla 2008 (già reclamizzata sul sito).
Al di la del fatto che avrei comperato ugualmente l'euro 5. ma perchè il venditore di una concessionaria ufficiale Peugeot (e non di un plurimarche o chissachè ), non mi ha correttamente informato ? Che non ne fosse al corrente ? (ne dubito).
Peccato perchè la serietà si vede da questi piccoli gesti.
Sicuramente mi rivolgerò ad un'altra concessionaria per i tagliandi.
Grazie per l'attenzione. qualsiasi parere è ben gradito.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mancata informazione in conce sui nuovi motori Euro 6
Mancata informazione in conce sui nuovi motori Euro 6
Ultima modifica di massi.drago il 15/05/2015, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè troppo generico
Motivazione: Titolo del topic editato perchè troppo generico
Euro 6 ?
Io non mi stupirei troppo, la preparazione del personale è abbastanza scadente... Pensa che ho dovuto dire io in concessionaria che sul nuovo modello 208 avrebbero implementato retro camera e mirrorscreen, questi pensavano stessi delirando -.-"
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Re: Euro 6 ?
Concordo, difficilmente oggi un concessionario è preparato su quello che vende. L'importante per lui è far firmare il contratto di vendita e acchiappare i soldi dal cliente, poi informare bene il cliente su cosa sta comprando, sugli optional che ci sono, cosa consigliargli....è roba da anni '60, quando nel settore c'era molta più serietà, molta più competenza, molta più attenzione per il cliente.JinxFlame ha scritto:Io non mi stupirei troppo, la preparazione del personale è abbastanza scadente... Pensa che ho dovuto dire io in concessionaria che sul nuovo modello 208 avrebbero implementato retro camera e mirrorscreen, questi pensavano stessi delirando -.-"
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587