mi sono appena iscritto, (quindi chiedo scusa in primis per eventuali errori nella pubblicazione del post), anche se ormai è tantissimo che vi seguo.

Ho notato che moltissime persone hanno il mio stesso problema, ovvero anomalia sistema antinquinamento.
Mi sono molto argomentato, grazie a voi, sulla problematica, ed ho letto tutti i post possibili ed immaginabili. Finalmente dopo mesi, grazie a diverse diagnosi sono riuscito a scoprire che il problema della mancata accensione deriva dalle bobine.
Mi sono rivolto ad un meccanico di "fiducia" il quale me ne ha sostituita soltanto 1, al costo di 80euro lasciandomi le altre 3. Ora essendo che il problema si è ripresentato a distanza di neanche due settimane, ho acquistato i ricambi della Bosch (pipette singole a 20 euro l'una) e vorrei procedere alla sostituzione in autonomia... ho visto che non è nulla di complesso, ma il mio unico problema è che non so dove siano esattamente posizionate.
Qualcuno di voi, cortesemente con la mia stessa vettura (207, 1.4 BENZINA, VTI 16V, 95CV) potrebbe indicarmi la retta via?

magari con una foto o qualcosa di simile?
Grazie in anticipo a tutti. siete grandi!!!! [-o<