PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Supporto Cellulare Sotto i comandi del Clima
Moderatore: Moderatori
Supporto Cellulare Sotto i comandi del Clima
Ragazzi...sto valutando un po' dove e come montare un supporto per il cellulare...e l'unico posto "comodo" che non ostruisca nè comandì, nè visuale, nè smeg è proprio il piccolo vano sotto i comandi del clima, tra l'altro vicino alle usb così da tenere facilmente il cell in carica
conoscete qualche supporto per cellulare che sia "a pinza" ? in modo da poterlo attaccare ad uno dei 2 montantini laterali dell'inzio del tunnel centrale? al momento non ne trovo di simili...e mi sa che me lo devo costruire!
conoscete qualche supporto per cellulare che sia "a pinza" ? in modo da poterlo attaccare ad uno dei 2 montantini laterali dell'inzio del tunnel centrale? al momento non ne trovo di simili...e mi sa che me lo devo costruire!
David125
Peugeot 208 * Ice Velvet *
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
Kit Xenon Anabbaglianti / Fendinebbia Led / Led Fap / Led Luce Targa / Led Blue Zona Piedi / Led Alette Parasole / Maniglie Cromate
Re: Supporto Cellulare Sotto i comandi del Clima
Il supporto a pinza lo fa la tetrax, di solito si incastra sulla bocchetta dell'aria, non so se va bene nel tunnel centrale, oppure al posto della pinza prendi quello adesivo. Io è da molto che lo uso e ti posso garantire che la calamita fa il suo dovere.
Ex 205 1100 rossa (92); ex 206 1400 grigio (00); ex 206 1400 blu (03); ex 206 1600 CC nero (04); ora Peugeot 208 1400 hdi spirit Grey. Sono un peugeottista???
eh ma il tunnel non è mica metallico!
David125
edit: ok visto..intendevi magnetico il supporto col cell...non mi piace cmq...xkè dovrei cambiare cover e in + non lo voglio sulle bocchette
David125
Io ho il montar winnergear..venduto su amazon a 19.90.. Mi trovo benissimo
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista appassionato
Dove lo hai attaccato? Hai voglia di mettere una foto?drogbone ha scritto:Io ho il montar winnergear..venduto su amazon a 19.90.. Mi trovo benissimo
Peugeot 208 XY Bianco Banchisa Full Optional
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola finalmente: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94252" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho messo dietro lo smeg...domani faccio qualche foto
peugeot 208 1.2 benzina active
- 208 ALLURE
io l'ho metto nel vano porta bicchieri sotto le due chiavette usb e l'accendisigari in cui ho installato il fuel shark saver per torgliere sbalzi di corrente non richiesti per consumare poco e rendere efficiente tutta la parte elettrica della vettura ..e ci stanno pure un paio d'aocchiali da sole li sotto 

208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto
mi fai vedere una foto?
David125
- 208 ALLURE
eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 allure 1.4 vti bordeoux ..4 porte.. vetri oscurati.. profili in alluminio.. cerchi oz adrenalina quella nella foto
Io invece ho optato per coprire lo smeg. Ho adattato la custodia del cellulare inserendo una fascia elastica nera che vado ad agganciare intorno allo smeg. E' molto comodo se si utilizza il telefono come navigatore ma per contro si perde la possibilità di smanettare sullo smeg.
Peugeot 208 Active 5P 1.4 Vti 95cv GPL
Ex Peugeot 206 1.4 XT
Ex Peugeot 206 1.4 XT
- 208 ALLURE
ma perché privarti di una cosa buona e giusta che la nostra auto ha per piazzare un cellulare ..che poi per dirla tutta io lo tengo in tasca visto la connessione automatica col bt , e' come se il cell lo avessi davanti a me dentro lo smeg ..oppure inserirlo nel vano porta oggetti della portiera da averlo a portata di mano in qualunque momento
Ciao perfavore puoi mettere una foto?drogbone ha scritto:L'ho messo dietro lo smeg...domani faccio qualche foto
Ho lo stesso supporto e ho appena comprato la 208
Hai usato il disco del supporto?
Grazie