PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Miglior concessionario Peugeot a Torino per i tagliandi?!?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ishkandhar
Peugeottista curioso

Miglior concessionario Peugeot a Torino per i tagliandi?!?

Messaggio da ishkandhar »

Ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi, poiché essendo la mia prima Peugeot non ho esperienza dei concessionari di zona.
Visto che devo fare un tagliando importante, vorrei sapere dove recarmi. Cerco un concessionario Peugeot in zona Torino, che sia onesto e faccia bene i lavori. Consigli?!?
Grazie!
RCZ 2.0 Hdi Black Yearling,n.73/100...full optional

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Re: Miglior concessionario Peugeot a Torino per i tagliandi?!?

Messaggio da JinxFlame »

Non so i prezzi perchè a me la macchina deve ancora arrivare e non ho mai avuto una Peugeot.. Ma parlano molto bene dell'officina di Locauto 2 in strada Pianezza...
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

premiere peugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da premiere peugeot »

CIAO,

io l'anno scorso ho fatto il 1° tagliando sul mio Partner, in allegato trovi la Fattura, in C.so Rosselli (Zona Parco Ruffini).
Sempre difficile giudicare, in ogni caso il ragazzo che mi ha ricevuto è stato molto chiaro sugli interventi che sarebbero stati fatti, mi ha anticipato il prezzo (che mi sembra in linea con altri visti su questo forum), consegna auto avvenuta in orario, non ho avuto problemi.
Alla fine di Luglio farò il secondo tagliando e andrò sicuramente lì.
Mio cognato, invece, per comodità va a Borgaretto e si trova bene. Ma non so di più.

Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di rita il 01/07/2015, 22:13, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: modificato file allegato

Fled
Peugeottista curioso

Messaggio da Fled »

Quto locauto2.
Premetto che anche per me è la prima Peugeot ma l'ho presa da loro e mi han fatto un ottima offerta.
Pagando una cifra mensile annullo completamente il costo dei tagliandi per 5 anni, delle eventuali riparazioni etc.

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Fled ha scritto:Quto locauto2.
Premetto che anche per me è la prima Peugeot ma l'ho presa da loro e mi han fatto un ottima offerta.
Pagando una cifra mensile annullo completamente il costo dei tagliandi per 5 anni, delle eventuali riparazioni etc.
Anche io ho fatto una cosa simile!!
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

premiere peugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da premiere peugeot »

Che cifra paghi al mese?

JinxFlame

Messaggio da JinxFlame »

Non ricordo proprio ma era un piano il cui prezzo variava rispetto ai km annuali. Io ho fatto l'accordo per 18000 km all'anno

Immagine

Torna a “Generale”