Uhmmmmm..... dai vieni!!!!!! Da Siena è meno di un' ora di strada passando per la Siena-Bettollerita ha scritto:Massy sto sbavando terribilmente all'idea di non poterci essere venerdì sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Idemrita ha scritto:Massy sto sbavando terribilmente all'idea di non poterci essere venerdì sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si fosse dimessa la collega dall'oggi al domani e, per questo, non fossi costretta a lavorare 12 oremassi.drago ha scritto:Uhmmmmm..... dai vieni!!!!!! Da Siena è meno di un' ora di strada passando per la Siena-Bettollerita ha scritto:Massy sto sbavando terribilmente all'idea di non poterci essere venerdì sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi tu il posto c'è.
Io invece vorrei ricordare che tutto per me è iniziato dopo aver partecipato ad un incontro da te organizzato...... da li la spinta e la voglia di organizzarne anche io....... un paio di anni dopo l' invito dai vertici del Club a far parte dello staff..... ed arriviamo ad oggi che sono l' organizzatore del Raduno Nazionale. Quindi io che pò pò di complimenti dovrei fare a te??????rita ha scritto:..comunque non ci sono parole per descrivere al meglio la tua bontà, disponibilità, scaltrezza e....non so più che dire ..qui ragazzi siamo oltre la passione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
massi.drago ha scritto:Eventualmente se non ce la fate ad arrivate con congruo anticipo vi farete assegnare le camere al rientro dalla cena anzichè nel momento in cui arrivate
Tanto fino a mercoledì-giorvedì le previsioni che danno non sono attendibilitommy88 ha scritto: Temo però che venerdì sarà nera come in origine,sperando sbaglino le previsioni che dan brutto tempo..
Lo fai solo perchè è più intonato al nero della tua carrozzeriagrifter ha scritto: Il badge vettura lo stampo in grigio. Ho esaurito il giallo