PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primo tagliando 208 6 mesi / 10.000 km
Moderatore: Moderatori
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Primo tagliando 208 6 mesi / 10.000 km
Ragazzi il concessionario mi ha detto che la mia peugeot deve essere tagliandata a 6 mesi o 10000 km.... Ma non sono pochi 6 mesi?????!!!!
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Re: Primo tagliando 208 6 mesi / 10.000 km
Ciao Marco, non è un tagliando ma bensì un controllo.
Peugeot 208 1.4 Hdi Bianca Allure 5 Porte+ Pack Comfort Allure+Vetri Posteriori Oscurati+Cerchi In Lega 16'' Helium Technical Grey+Allarme+TouchScreen 7''+Navigatore+Lettore Cd+Poggia Gomito+Bulloni Antirapina.
- Marco200otto
- Peugeottista curioso
Lui però mi ha detto che è un tagliando....quindi non penso sia un "regalo"
Peugeot 208 Allure 1.6 e-HDI 92cv Nero metallizzato + pack comfort + pack urban + NAVI - CD + Ruota scorta.
Tranquillo è un semplice controllo, vogliono vedere se tutto procede bene. 

Peugeot 208 1.4 Hdi Bianca Allure 5 Porte+ Pack Comfort Allure+Vetri Posteriori Oscurati+Cerchi In Lega 16'' Helium Technical Grey+Allarme+TouchScreen 7''+Navigatore+Lettore Cd+Poggia Gomito+Bulloni Antirapina.
-
- Peugeottista D.O.C.
Yes, a me avevano detto 5000 km, ma era un controllo gratuito ed era un servizio offerto dalla filiale, non da Peugeot 

MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
E un semplice controllo oppure cercano di spillarti soldi..
Per il tagliando ufficale fa fede quello scritto sul libretto manutenzioni.
Ad esempio sulla mia 1.6 ehdi 115cv e riportato 25.000km /1 anno
Per il tagliando ufficale fa fede quello scritto sul libretto manutenzioni.
Ad esempio sulla mia 1.6 ehdi 115cv e riportato 25.000km /1 anno
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
Ciao a tutti, vi sarei molto grata se qualcuno sapesse aiutarmi: non riesco a trovare il piano di manutenzione per la mia 208.
Mi spiego meglio: ho la mia 208 da 4 mesi, e ho appena passato i 10mila km.
Per il primo tagliando anche a me il conce ha detto di passare ai 10.000 km, solo che non volendo farmi spillare soldi a caso, ho chiamato un'altra officina autorizzata per confrontare i prezzi, e mi hanno dato indicazione di presentarmi ai 20.000 km, dicendo che quello dei 10.000 è solo un controllo dei livelli e che non è indispensabile farlo da loro.
Visto il dubbio, ho deciso di controllare nel mio libretto di manutenzione, in cui però mi rimandano ad un foglio a parte che all'acquisto (4 mesi fa) non mi hanno consegnato, o in alternativa al sito mypeugeot.
Il sito mypeugeot, appena entrata mi dava il primo tagliando a 25.000 km/un anno, ma quando ho inserito i dati di km effettivi percorsi è impazzito e ora non mi dà tagliandi, ma solamente un controllo tecnico nel 2019.
Il sito peugeot è anche lui estremamente generico.
Qualcuno ha idea di dove trovare la manutenzione prevista per una peugeot 208 1.4 diesel?
Per il primo tagliando anche a me il conce ha detto di passare ai 10.000 km, solo che non volendo farmi spillare soldi a caso, ho chiamato un'altra officina autorizzata per confrontare i prezzi, e mi hanno dato indicazione di presentarmi ai 20.000 km, dicendo che quello dei 10.000 è solo un controllo dei livelli e che non è indispensabile farlo da loro.

Visto il dubbio, ho deciso di controllare nel mio libretto di manutenzione, in cui però mi rimandano ad un foglio a parte che all'acquisto (4 mesi fa) non mi hanno consegnato, o in alternativa al sito mypeugeot.
Il sito mypeugeot, appena entrata mi dava il primo tagliando a 25.000 km/un anno, ma quando ho inserito i dati di km effettivi percorsi è impazzito e ora non mi dà tagliandi, ma solamente un controllo tecnico nel 2019.

Qualcuno ha idea di dove trovare la manutenzione prevista per una peugeot 208 1.4 diesel?
Ok, mi sono risposta da sola chiamando l'assistenza centrale Peugeot:Arianna83 ha scritto:Ciao a tutti, vi sarei molto grata se qualcuno sapesse aiutarmi: non riesco a trovare il piano di manutenzione per la mia 208.
Per il primo tagliando anche a me il conce ha detto di passare ai 10.000 km, solo che non volendo farmi spillare soldi a caso, ho chiamato un'altra officina autorizzata per confrontare i prezzi, e mi hanno dato indicazione di presentarmi ai 20.000 km, dicendo che quello dei 10.000 è solo un controllo dei livelli e che non è indispensabile farlo da loro.![]()
Il sito mypeugeot, appena entrata mi dava il primo tagliando a 25.000 km/un anno, ma quando ho inserito i dati di km effettivi percorsi è impazzito e ora non mi dà tagliandi, ma solamente un controllo tecnico nel 2019.![]()
la casa madre dà alle concessionarie un range di km entro i quali vanno fatti i tagliandi.

Visto il margine, il concessionario di Vicenza mi ha proposto di farlo ai 10mila, ma avrebbe dovuto stamparmi un foglio con le scadenze specifiche suggerite da lui. In ogni caso mi confermano che a loro (Peugeot casa madre) va bene per la garanzia che il primo tagliando sia fatto entro l'anno/20.000 km (per la mia versione almeno). Per cui mi controllerò i livelli e fra qualche migliaio di km andrò dall'altro.
Per quanto riguarda MyPeugeot che si incasina pare sia un problema noto.
Ciao!
Peugeot 208 Active 5p 1.4 HDi 68 CV FAP Black Metallic con black pack -immatricolata aprile 2015