PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip nav firmware 50.03
Re: wip nav firmware 50.03
Buonasera a tutti.
Ho una peugeot 308 con navigatore. Ho provato a seguire la guida della prima pagina ma mi riavvia la radio dandomi l'errore 0x3000 o qualcosa del genere.
potrei avere per favore la guida e i link? mi sa che sbaglio qualcosa..
Ho una peugeot 308 con navigatore. Ho provato a seguire la guida della prima pagina ma mi riavvia la radio dandomi l'errore 0x3000 o qualcosa del genere.
-
- Peugeottista curioso
Salve a tutti ! potrei avere anch'io in MP l'aggiornamento 2015 delle mappe WipNav + velox ???
ho una 5008 già aggiornata a versione firmware : rneg_D_R50b_R50.03
GRAZIE , GRAZIE

ho una 5008 già aggiornata a versione firmware : rneg_D_R50b_R50.03

GRAZIE , GRAZIE

Peugeot 5008 Tecno 1.6 Hdi fap - Grigio Shark - wip nav
nessuno che può aiutarmi?atsoc ha scritto:Buonasera a tutti.
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscrito a questo interessante sito. Ho anch'io un 3008 e vorrei aggiornare il firmwware a 50.03
e nuove mappe. Posso ricevere un aiuto. Grazie in anticipo
e nuove mappe. Posso ricevere un aiuto. Grazie in anticipo
Buona serata a tutti, sono anche io appena iscritto.
Potrei avere il link per le nuove mappe ed eventuale aggiornamento. Ho una 5008 del 2010 mai aggiornato software e mappe ho solo installato i velox tre anni fa.Devo per forza aggiornare il software per installare le nuove mappe?
Oltre le mappe il forum è veramente utile.
Grazie.
Potrei avere il link per le nuove mappe ed eventuale aggiornamento. Ho una 5008 del 2010 mai aggiornato software e mappe ho solo installato i velox tre anni fa.Devo per forza aggiornare il software per installare le nuove mappe?
Oltre le mappe il forum è veramente utile.
Grazie.
salve, vorrei aggiornare anche io..sono ancora con il firmware originale (auto immatricolate 2010 se nn ricordo male 20.07 e relative mappe..
ki mi aiuta o mi manda un pm?grazie
ki mi aiuta o mi manda un pm?grazie
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto, ho un problema che non riesco a risolvere con la mia Peugeot 3008 Con Wip Nav 3d, mentre ascolto la radio improvvisamente mi si incanta lo stereo, scompaiono tutte le stazioni radio lasciandomi solo una stazione in ripetizione, mi chiede in continuazione di installare telefono bluetooth, si spegne lo schermo come se fosse in modalità notte, mi parte a palla il traffic allert e dopo circa un paio di minuti ritorna tutto normalmente.
Vorrei aggiornare il firmware visto che non ho mai fatto nulla e volevo installare le mappe aggiornate al navigatore.
Se possibile mi indicate dove scaricarlo.
Ho una Peugeot 3008 163CV del 2011
Grazie mille anticipatamente
Vorrei aggiornare il firmware visto che non ho mai fatto nulla e volevo installare le mappe aggiornate al navigatore.
Se possibile mi indicate dove scaricarlo.
Ho una Peugeot 3008 163CV del 2011
Grazie mille anticipatamente
-
- Peugeottista curioso
Scusate nel messaggio precedente ho scritto Wip Nav, in realtà il mio stereo e Wip Com 3D
Scusate e grazie
Scusate e grazie
Salve, chiedo gentilmente se qualcuno mi potrebbe dare i Link per aggiornare il wip nav al firmware 50.03,
e anche il link delle ultime mappe aggiornabili a firmware 50.03. se non chiedo troppo anche una guida se c'è.
io ho ancora la versione originale della macchina quando l' ho acquistata.
ringrazio tanto chiunque mi voglia aiutare.
e anche il link delle ultime mappe aggiornabili a firmware 50.03. se non chiedo troppo anche una guida se c'è.
io ho ancora la versione originale della macchina quando l' ho acquistata.
ringrazio tanto chiunque mi voglia aiutare.
Salve a tutti, sarebbe possibile avere il link Dell aggiornamento firmware 50.03 della mia leoncina? Grazie mille!
ciao sebas approfitto anche io della tua innumerevole sapienza...ma è possibile sostituire il nuovo modello di stereo con quello vecchio???
grazie mille anticipatamente
grazie mille anticipatamente
qua il firmware
http://deabit.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
cliccate sulla scritta deabit
http://deabit.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
cliccate sulla scritta deabit
PEUGEOT 3008 1.6 BUSINESS anno dic. 2011- FAP - WIP NAV - GRIP CONTROL - cambio manuale 6 marce
Buona sera a tutti come già spiegato nei vari topic che ci sono all'interno della sezione , vengono chiusi ai fini di un riordino della sezione stessa, questo come altri topic simili e si userà un unico thread che è questo viewtopic.php?f=28&t=97890
Grazie a tutti per la collaborazione
Grazie a tutti per la collaborazione

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati