PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La voglio!!!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

elprincipe1981
Peugeottista curioso

La voglio!!!

Messaggio da elprincipe1981 »

...ma è uscita di produzione! :mad:
In sintesi...vorrei cambiare auto...e mi son preso una cotta per la 308 CC...
Tuttavia, vorrei evitare l'usato...ed ho quindi chiamato 5 o 6 concessionarie (io vivo in provincia di Bologna) ma ho trovato una sola KM0 a Verona, ma nera (la vorrei bianca) e con cambio automatico (la vorrei manuale).
Qualcuno sa dirmi dove trovare una km0 o semi-nuova con motorizzazione 2.0 HDI bianca con cambio manuale? Su internet non mi pare ci sia molta offerta... :?

antoniob
Peugeottista fast&furious

Re: La voglio!!!

Messaggio da antoniob »

Su Al Volante trovo spesso tante offerte scontate con le indicazioni delle concessionarie che le praticano.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Prova a chiedere alla peugeot, loro sul pc possono vedere le auto disponibili che chiamano occasioni del leone e se ne hanno una anche se è disponibile da un altro venditore la possono ricevere. Oppure puoi provare su subito.it o autoscout24. Se non vai di fretta prima o poi la troverai.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

...........inoltre Peugeot potrebbe indicarti se su qualche piazzale ce ne fosse almeno una in giacenza.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Non vorrei dire una cavolata ma la 2.0 163cv sulla cc non era solo automatico? Bianca coll' automatico ci sarebbe questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

elprincipe1981
Peugeottista curioso

massi.drago ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma la 2.0 163cv sulla cc non era solo automatico? Bianca coll' automatico ci sarebbe questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
No...direi che almeno la restyling c'era anche manuale...

Quello dell'annuncio che hai linkato é il concessionario di VR che ho chiamato! Ne avevano 5 a km0 da luglio 2014, e mi han detto che gliene é rimasta solo una nera automatica...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Cos'hai contro una bella leonessa nera ? :lol:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

elprincipe1981
Peugeottista curioso

AlexDee ha scritto:Cos'hai contro una bella leonessa nera ? :lol:
...ma infatti so già che se la vado a vedere, poi la compro! :shock:

Non c'è auto che in vetrina renda come una nera, però soffrirei troppo nel doverla tenere pulita e lucida costantemente!

PS Ho visto le foto della tua, complimenti! Gli interni, poi... =P~

dacul_21
Peugeottista curioso

Messaggio da dacul_21 »

http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;

nella descrizione dice automatica ma dalle foto sembra manuale

dacul_21
Peugeottista curioso

Messaggio da dacul_21 »

Scusa , ho visto adesso che è una 1.6

dacul_21
Peugeottista curioso

Messaggio da dacul_21 »

dovrei imparare ad editare i post ( non ho ancora capito come si fa , sono fuori stasera ) ho messo il link giusto, http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false; è manuale e nuova

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

dacul_21 ha scritto:dovrei imparare ad editare i post ( non ho ancora capito come si fa , sono fuori stasera ) ho messo il link giusto, http://ww3.autoscout24.it/classified/25 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false; è manuale e nuova
Molto bella [-o<

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Nera o bianca fa comunque un figurone.
Poi sta arrivando la bella stagione! 8)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

elprincipe1981
Peugeottista curioso

Niente da fare...al numero verde Peugeot, una sorta di call center con ragazze gentili ma che probabilmente non sanno che pesci prendere, mi dicono che occorre sentire direttamente le concessionarie.
Dopo una decina di chiamate, un gentile venditore di un grosso concessionario mi ha confermato che la 308 CC è stata rimossa del tutto anche dai loro sistemi di monitoraggio dello stoccaggio dei veicoli nuovi.
A VR, come detto, è rimasta l'unica 2.0 km0 che si trova sul web (ma quella bianca è stata venduta, c'è solo nera, che se avesse gli interni in pelle valuterei seriamente cmq :mad: )

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

elprincipe1981 ha scritto:Niente da fare...al numero verde Peugeot, una sorta di call center con ragazze gentili ma che probabilmente non sanno che pesci prendere, mi dicono che occorre sentire direttamente le concessionarie.
Dopo una decina di chiamate, un gentile venditore di un grosso concessionario mi ha confermato che la 308 CC è stata rimossa del tutto anche dai loro sistemi di monitoraggio dello stoccaggio dei veicoli nuovi.
A VR, come detto, è rimasta l'unica 2.0 km0 che si trova sul web (ma quella bianca è stata venduta, c'è solo nera, che se avesse gli interni in pelle valuterei seriamente cmq :mad: )
A questo punto opta per un buon usato, ci sono molte auto che valgono. Tanto se sei sfortunato il problema esce sia con l'usato che col nuovo.

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”