Ehmmmmm non ce l' ho manco io!!!!! Però ho quello del GTI experienceledmania ha scritto:massi....i collarini portabadge marchiati passione peugeot li trovo all'arrivo del sabato mattina?

Ehmmmmm non ce l' ho manco io!!!!! Però ho quello del GTI experienceledmania ha scritto:massi....i collarini portabadge marchiati passione peugeot li trovo all'arrivo del sabato mattina?
attendere pregoledmania ha scritto:massi....i collarini portabadge marchiati passione peugeot li trovo all'arrivo del sabato mattina?
Non c'è un'orario preciso. Io credo ci sarò dalle 19 in poi. Se arrivi prima delle 19.30 fai in tempo a farti dare la camera prima che partiamo per Città della PieveGian24 ha scritto:Ragazzi, ma al venerdì, c'è un orario approssimativo di ritrovo all'ismaele per il check in e le presentazioni, o basta essere li prima delle 19.30?
Io credo che da dopo pranzo in poi non ci sia nessunissimo problema. Gli hotel hanno già i vostri nomi con tanto di recapito telefonicogrifter ha scritto:Da che ora possiamo chiedere la camera? Sarebbe utile saperlo per vedere come organizzarsi.
Vincenzo purtroppo c'è poco da sigillare venerdì è previsto maltempo con temporali per cui rassegnamoci a dover visitare un autolavaggio all'alba di sabato mattina, a proposito Massi ci indicherai dove andare per cortesiaVicinz ha scritto:Bene beneDomani si lava la macchina, poi tappa a Casalpusterlengo dove verrà sigillata in garage fino a venerdì pomeriggio, quando tutti in carrozza destinazione Toscana e pronti per questo 24°raduno
Purtroppo... li abbiamo esauriti da tempomassi.drago ha scritto:Ehmmmmm non ce l' ho manco io!!!!! Però ho quello del GTI experienceledmania ha scritto:massi....i collarini portabadge marchiati passione peugeot li trovo all'arrivo del sabato mattina?![]()
Non so se Vittorio ne ha disponibilità sentiamo che dice