PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info 308 sw GT line 1.6 blue hdi 120 automatica DSP

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Axel83
Peugeottista novello

Info 308 sw GT line 1.6 blue hdi 120 automatica DSP

Messaggio da Axel83 »

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, ho visto e provato la nuova 308 sw e sono molto interessato all acquisto della versione gt line sw blue hdi 120 cambio automatico. Ho avuto la possibilità di provare la gt e debbo dire che da quella macchina non sarei più sceso..., a dir poco eccezionale, almeno per quei 20 minuti che ho potuto guidarla.. Vorrei se possibile delle informazioni più dettagliate, se qualcuno di voi già ce l ha, sulla versione che ho sopra citato a cui sarei interessato. Ora ho una 207 vti benzina 120 cv e mi chiedevo se il blue hdi 120 avesse le stesse prestazioni o se anche migliori oltre ovviamente ai consumi sicuramente più soddisfacenti..., vorrei poi sapere se il driver sport pack e palette al volante è opzionabile anche sulla gt line blue hdi 120 con cambio automatico perchè, alcuni dicono di si altri invece dicono di no, io nn ci capisco più nulla. :? In certi concessionari mi hanno detto che potrebbe essere fattibile, in altri invece che non è previsto. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

peppe69
Peugeottista D.O.C.

Re: Info 308 sw GT line 1.6 blue hdi 120 automatica DSP

Messaggio da peppe69 »

Non è disponibile sulla griglia Line ne sul 120 ne sul 150 cv automatica ma solo sul 150 manuale, mentre è disponibile sul 120 modello allure sia manuale che automatica, vai sul configuratore e vedi come vuoi configurarla
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Ciao, grazie per aver risposto. Consigliato da un amico, ho appena chiamato Peugeot Italia e mi hanno detto che dal mese di maggio è disponibile il driver sport pack anche per la versione gt line blue hdi 120 cv cambio automatico e prevede anche le palette al volante.. \:D/ sul configuratore mi ha detto che ancora non si può fare perchè deve essere aggiornato.. Questo mi ha detto l operatrice che mi ha risposto, comunque andrò in concessionario a verificare la cosa
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

Samu71
Peugeottista novello

Messaggio da Samu71 »

a me per la Gt line 150cv automatica han detto che le palette la volante ci sono.... ;-) ;-)

Axel83
Peugeottista novello

Messaggio da Axel83 »

Bene, speriamo sia la volta buona che Peugeot le mette a disposizione in tutte le versioni gt line con cambio automatico.. sabato andrò in concessionario a verificare la cosa, e spero di concludere anche con l ordine :)
nuova 308 sw, allestimento Gt line blue hdi 120 EAT6, bianco madreperla, keyless sistem, cerchi DIAMANT 18", sedili Tep/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse, DSP con palette al volante

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”