PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc in arrivo..Qualche info!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

L'OT (Off Topic) accade quando si parla di qualcosa non inerente alla problematica della discussione... e si comincia a divagare.
Spero di essere stata chiara...

(per esempio questa mia risposta è OT)
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

grazie non potevi esser più chiara e rapida :salut:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Ragazzi sono ritornato oggi dalle vacanze con la mia nuova CC.. Domani se riesco posto le foto!
Volevo fare sgolosare un po' chi ha la cc "vecchio modello" come la mia, dicendo che a me hanno dato la chiave (pure quella di scorta) RICHIUDIBILE uguale a quella del restyling!! CHE C..O!!

Ciao
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

ironman ha scritto:Ragazzi sono ritornato oggi dalle vacanze con la mia nuova CC.. Domani se riesco posto le foto!
Volevo fare sgolosare un po' chi ha la cc "vecchio modello" come la mia, dicendo che a me hanno dato la chiave (pure quella di scorta) RICHIUDIBILE uguale a quella del restyling!! CHE C..O!!

Ciao
Dopo questa affermazione, mi immagino belgy che si dirige verso il suo conce Peugeot con una tanica di benzina in una mano e uno Zippo nell'altra :P :lol:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

ironman

Messaggio da ironman »

Immaginavo!! Domani vi posto le foto...Anche delle chiavi!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
ironman ha scritto:Ragazzi sono ritornato oggi dalle vacanze con la mia nuova CC.. Domani se riesco posto le foto!

Ciao
Dopo questa affermazione, mi immagino belgy che si dirige verso il suo conce Peugeot con una tanica di benzina in una mano e uno Zippo nell'altra :P :lol:
...non solo lui!! :roll: ma perchè ci è stato detto che non si potyeva avere,parlo per noi del modello vecchio,e inevece certi ce l'hanno???a me ste cose fanno imbestialire!!!altrochè zippo e tanica di benzina,si va a molotov e bombe a mano!!! :evil: :evil:

ironman

Messaggio da ironman »

A me l'hanno giustificato come un'esigenza di produzione, dato che la mia 307cc è stata una delle ultime prodotte come vecchio modello!
La mia CC

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

GaTToRoGNoSo ha scritto:

Ciao
il kit del terrorista ce l'ho sempre a portata di mano, quando si parla di concessionari peugeot è un must!

può darsi che le ultime della serie vecchia abbiano un sistema elettronico ibrido... di qui le diciture ful can, van can e can can... 3 sistemi elettronici per 2 versioni (vecchia e nuova) :evil:
Immagine

ironman

Ecco le foto

Messaggio da ironman »

Ecco a voi ragazzi..
Via piace la cromatura della griglia anteriore?
Poi ho pensato anche a belgy ed ho messo in primo piano la mia bella chiave retrattile :twisted: :twisted: :twisted: ...
Ciao Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La mia CC

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Vecchia o nuova è sempre splendida! :thumright: La linea è un'opera d'arte, un equilibrio delicatissimo di forme e dimensioni, bastava una coda leggermente più lunga o una cromatura di troppo per rovinarla.
Una domanda: mi sembra che non abbia la spia delle cinture non allacciate o sbaglio? :shock: non è di serie su tutte le 307?
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

ironman

Messaggio da ironman »

La spia si trova nel quadro strumenti in basso a sinistra della scritta stop ed è accompagnata da un suono che diventa piano piano assordante.
Oggi mi sono letto il manuale e da quanto ho capito la mia autoradio è una RD4 (la mia ha i pulsanti con i numeri argentati) ed ho letto anche che il concessionario mi può attivare un ingresso AUX oltre al caricatore CD...Il connettore si trova dietro?
La mia CC

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Ecco le foto

Messaggio da Retz »

ironman ha scritto:Via piace la cromatura della griglia anteriore?
bella 8) potresti anche abbinarci la calandrina cromata :idea: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

ironman

Messaggio da ironman »

Ho già comprato calandra, specchitti e maniglie... Se magari si decidessero a spedirle! :twisted: :twisted: :twisted:
Chemi dite per la RD4? E' normale che io ce l'abbia montata su questo modello di 307cc?
La mia CC

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Davvero bellissimissima, ironman!!!! :thumright:

Complimentoni... il nero sulla CC è davvero splendido!!!! :wink:
Davvero carina anche la cromatura sulla griglia. 8)

Goditela!!!! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

ironman

Messaggio da ironman »

Altra cosa che mi piacerebbe sapere è: come mai io ho il clima Bi-ZONA, mentre su tutte le foto che vedo nei depliant ed in giro per in ternet il clima della 307cc è com questo.. http://magazine.avtoindex.com/images/pe ... 7_cc_7.jpg

Può essere che io possiedo tutta l'elettronica di una 307cc nuovo modello unita alla carrozzeria vecchio modello?

Ciao
La mia CC

Torna a “307 CC”