PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Tempi di consegna
I tempi sono assolutamente ridicoli (anche se non fanno per niente ridere) 

308 gt-line sw 2.0 EAT 6 (black, pelle GT Mistral, cerchi 18'', tetto panoramico, driver assistant, key-less, park assist+retrocamera, kit Denon, antifurto, lettore cd)
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0
Ordinata il 5/2/2015 - Arrivata il 21/05/2015 - Ritirata il 27/05/2015
Foto --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40&start=0
Sentito oggi, anche il mio venditore (che reputo persona corretta e molto onesta, nonchè cordiale e disponibile), mi ha detto che non ha ancora il numero di telaio......se non altro, vedendo che anche tu l' hai ordinata qualche gg dopo, non ci sono disparità di tempi...tempi lunghi, ma allineati....a questo punto, credo la guideremo a Giugno.....denny2013 ha scritto:Ti ringrazio @Bonand, speriamo ti abbia detto la verità, innanzitutto per te, che se è così a breve ti arriverà e anche perché vuol dire che quelle ordinate a febbraio stanno cominciando ad arrivare, il venditore dove ho preso l'auto mi sembra sincero, anche oggi mi ha detto che non c'è nessuna variazione fine maggio inizio giugno e continua a dirmi se ci sono variazioni nel bene o nel male Peugeot comunica e me l'avrebbe detto. Comunque come già detto e stradetto i tempi sono troppo lunghi, a me il 30 maggio scade il contratto e non nascondo che ho cominciato ad accennare al venditore la possibilità di poter annullare senza perdere niente ovviamente, ma non perché l'auto non la voglio anzi la sto aspettando con ansia però un tempo così lungo fa annoiare e non poco. Riguardo ad annullare mi ha detto di pazientare ancora un po' in quanto mi sembra sicuro che arrivi massimo inizio giugno. Vedremo....
Proprietario di 308 berlina Gt Line 2.0 Hdi 150 cv, bianco perla, tetto ciel, Drive assistance pack, Drive sport pack, cerchi Diamant 18" - Ordinata il 29/01/15 - Arrivata in concessionaria il 28/05/15 - Ritirata il 05/06/15
Se voi l'avete ordinata a gennaio, inizio febbraio, io che l'ho ordinata a metà marzo e il conce mi ha detto: " consegna prevista prima settimana giugno", cosa devo aspettarmi? La macchina per Natale! ? Che stress!!!

Nuova 308 berlina 1.6 BlueHDi 120cv, euro 6 - allestimento allure - bianco madreperla - tetto ciel con vetri posteriori oscurati - dap - telecamera posteriore - park assist con visualizzazione angolo cieco - cd - cerchi 17' - sedili tep/alcantara
Ordinata 14 marzo 2015, arrivata il 30 maggio 2015
Ordinata 14 marzo 2015, arrivata il 30 maggio 2015
?..siamo a quota +121 gg dalla firma ed ancora il nulla!!! GRANDE PEUGEOT....GRANDE,!!! 

Prox Peugeot 308 SW Allure Pack Bluehdi 130 Manuale(2022)- Attuale Peugeot 308 SW GtLine Bluehdi 130 Manuale(2018) - Ex Peugeot 308 SW Business Bluehdi 130 Manuale(2015) - Ex Renault Megane SW Sportour 1.5 dCi 110 CV S&S(2011)- Ex Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV(2009)- Ex Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 CV(2008) - Ex Alfa Romeo 147 1.9 120cv Jtd Progression(2006) - Ex Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV(2004)- Ex Volkswagen Golf 1.9 TDI 130 CV(2002)- Ex Fiat Bravo 1.9 TD 100(1998) - Ex Fiat Uno Fire 1000(1994)
La canzone come si fa.....davvero tempi scandalosi.....sarebbe solo da rescindere sti contratti magari con la strizza di perdere clienti si darebbero una mossa.....mgl ha scritto:?..siamo a quota +121 gg dalla firma ed ancora il nulla!!! GRANDE PEUGEOT....GRANDE,!!!
Purtroppo la rescissione del contratto nel mio caso provocherebbe ulteriori danni ed aumenti dei costi per ulteriori attese medie di 75-90 gg .....in 24 anni di attivita' ho acquistato Ford, Fiat, Renault, Opel, Bmw, Volkswagen, Alfa Romeo, Audi etc...ma mai attese piu' lunghe di 75 gg per avere il mezzo. Saro' stato fortunato oppure..........GRANDE PEUGEOT...GRANDE!!!!Army1978 ha scritto:La canzone come si fa.....davvero tempi scandalosi.....sarebbe solo da rescindere sti contratti magari con la strizza di perdere clienti si darebbero una mossa.....mgl ha scritto:?..siamo a quota +121 gg dalla firma ed ancora il nulla!!! GRANDE PEUGEOT....GRANDE,!!!
Prox Peugeot 308 SW Allure Pack Bluehdi 130 Manuale(2022)- Attuale Peugeot 308 SW GtLine Bluehdi 130 Manuale(2018) - Ex Peugeot 308 SW Business Bluehdi 130 Manuale(2015) - Ex Renault Megane SW Sportour 1.5 dCi 110 CV S&S(2011)- Ex Fiat Bravo 1.9 MJT 120 CV(2009)- Ex Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 CV(2008) - Ex Alfa Romeo 147 1.9 120cv Jtd Progression(2006) - Ex Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV(2004)- Ex Volkswagen Golf 1.9 TDI 130 CV(2002)- Ex Fiat Bravo 1.9 TD 100(1998) - Ex Fiat Uno Fire 1000(1994)
E c'e' da dire che vorrebbero raggiungere le vendite della golf. Su carta e' possibile fare tutto pero' ho la vaga impressione che sulla carta dei contratti Peugeot anche quella della Scottex e' inarrivabile.mgl ha scritto:Purtroppo la rescissione del contratto nel mio caso provocherebbe ulteriori danni ed aumenti dei costi per ulteriori attese medie di 75-90 gg .....in 24 anni di attivita' ho acquistato Ford, Fiat, Renault, Opel, Bmw, Volkswagen, Alfa Romeo, Audi etc...ma mai attese piu' lunghe di 75 gg per avere il mezzo. Saro' stato fortunato oppure..........GRANDE PEUGEOT...GRANDE!!!!Army1978 ha scritto:La canzone come si fa.....davvero tempi scandalosi.....sarebbe solo da rescindere sti contratti magari con la strizza di perdere clienti si darebbero una mossa.....mgl ha scritto:?..siamo a quota +121 gg dalla firma ed ancora il nulla!!! GRANDE PEUGEOT....GRANDE,!!!
E' da ridere...

A me il concessionario cambia data ogni volta che lo sento.....all'ordine eravamo fine agosto poi ultima settimana di giugno.....5 gg fa era prima sett di luglio e lunedì mi ha ricontattato x dirmi "ora Peugeot mi ha dato la conferma prima settimana di giugno o anche un po' prima"....,ma ci rendiamo conto? È scandaloso la mancanza di comunicazione tra marchio-rete vendite-clienti....inaccettabile! Qui gli diamo i soldi nn le caramelle e loro se la prendono comoda....io dovrò riconsegnare la mia vecchia auto all'arrivo della 308 ed il venditore l'altro giorno mi fa:"mica hai fatto tanti km con la macchina sai altrimenti....ma altrimenti cosa....ringrazia che nn disdico tutto.....comunque dai speriamo almeno di essere tutti ripagati da quest'area a infinita....
- BradipoMoribondo
- Peugeottista appassionato
@mgl e @Snoopy7, potete mettere la firma così capire che tipo di allestimento avrà la vostra futura nuova 308? THX 

Partner Tepee Outdoor 1.6 BlueHDI 100 grigio moka
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Ritirata 26/07/2018
Ex New 308 berlina Allure 2.0 BlueHDI 150HP bianco Banchisa
Data firma contratto 27/02/2015 in produzione a Sochaux 18/05/2015 arrivo in concessionario 28/05/2015 e ritirata 05/06/2015
Accessori:
Vetri posteriori oscurati, retrocamera, keyless.
Foto
Stamattina ho chiamato il concessionario x sapere se riconfermata le date che mi aveva dato come ipotetico arrivo in concessionaria (dal 18/05al 24/05)e gardando da terminale con sua sorpresa la macchina è già arrivata a Parma e domani o dopodomani dovrebbe arrivare!!!!poi se va tutto bene sabato andiamo a vederla e la paghiamo poi da quando verificano il pagamento in tre giorni fanno le targhe.Mi ha già dato anche il n.di telaio. 

Peugeot 308sw 1.6 bluehdi 120cv, allure grigio artense, interni tep/alcantara, park assist+retrocamera,driver assistance pack,lettore cd,tetto ciel +vetri oscurati,garanzia 4anni/80000km
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
ordinata il 5/03/2015 arrivata il 22/05/2015
Tempi di consegna
Ripeto quello che avevo scritto qualche post fa... Secondo me tutto dipende dalla correttezza del concessionario e non da Peugeot. Infatti vedo alcuni come me che dal momento dell'ordine sanno già con precisione la settimana di consegna dell'auto, mentre altri dopo mesi non sanno ancora nulla... Io temo che magari qualche concessionario meno attendibile e magari con meno giro di vendita, aspetti di avere un tot di auto ordinate prima di inoltrare l'ordine a Peugeot, con conseguente dilazione dei tempi e senza dare date certe (giustamente se non inoltri l'ordine, Peugeot non ti sa dire quando ti darà la macchina...)
Poi a pensare male si fa peccato.... Ma ci becchi quasi sempre!!!
Poi a pensare male si fa peccato.... Ma ci becchi quasi sempre!!!
Nuova 308 sw 1.6 115 e-HDi Allure - grigio artense - driver assistance pack, retrocamera, cerchi in lega 18" Saphir, lettore cd, vetri posteriori oscurati.
ordinata il 16/12/2014 - consegnata il 04/03/2015
ordinata il 16/12/2014 - consegnata il 04/03/2015
Può anche darsi sia vero quello che dici per me tutto può essere, però il concessionario dove ho preso l'auto io è tra i più grandi, hanno la sede principale molto grande, e da qualche anno ne hanno aperta un'altra lo stesso bella grande nuovissima ultra moderna, sono andato diverse volte e hanno sempre il salone pieno di auto, se non vendevano non penso che aprivano una seconda sede, comprese officina e magazzino ricambi e noleggiano pure auto. Prima di fare l'ordine ho girato diversi concessionari e tutti quando sentivano della permuta mi rispondevano " Il problema è quando arriva l'auto" ciò significa che già lo sanno che Peugeot ci impiega tempo, anche se accorpassero più contratti e poi fanno gli ordini comunque saprebbero la data certa, poi come già detto tutto è possibile. Ah dimenticavo il numero verde mi disse che il telaio il concessionario lo può vedere quando l'auto arriva in Italia e non prima.
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018
La grandezza del concessionario purtroppo non è garanzia di serietà. Ricordo che a Modena, 4 anni fa, una delle concessionarie più grandi d'Italia in termini di esposizione e magazzino, fallì miseramente...........denny2013 ha scritto:Può anche darsi sia vero quello che dici per me tutto può essere, però il concessionario dove ho preso l'auto io è tra i più grandi, hanno la sede principale molto grande, e da qualche anno ne hanno aperta un'altra lo stesso bella grande nuovissima ultra moderna, sono andato diverse volte e hanno sempre il salone pieno di auto, se non vendevano non penso che aprivano una seconda sede, comprese officina e magazzino ricambi e noleggiano pure auto.
308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)
Scusate........ concessionario MERCEDES! 

308 SW 2.0 eat6 Business Grigio Hurricane + cerchi 17" Rubis + sensori parcheggio anteriori (NLT Arval)