PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc in arrivo..Qualche info!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

ironman ha scritto:Altra cosa che mi piacerebbe sapere è: come mai io ho il clima Bi-ZONA, mentre su tutte le foto che vedo nei depliant ed in giro per in ternet il clima della 307cc è com questo.. http://magazine.avtoindex.com/images/pe ... 7_cc_7.jpg

Può essere che io possiedo tutta l'elettronica di una 307cc nuovo modello unita alla carrozzeria vecchio modello?

Ciao
Sì.. è proprio così... tutte le 307 prodotte poco prima dell'introduzione del restyling hanno la stessa elettronica di quelle restyling. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Che botta di c..o...Penso proprio di aver fatto un ottimo acquisto!!!
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ironman ha scritto:Che botta di c..o...Penso proprio di aver fatto un ottimo acquisto!!!
scusa iron ma i profili in alluminio gli hai presi su ebay?sono adesivi vero?ma tengono? :?: :roll:

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Se pulisci per bene la superfice e li installi con cura tengono...Magari un goccio di colla a caldo nelle estremità non fa male :twisted: !
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ironman ha scritto:Se pulisci per bene la superfice e li installi con cura tengono...Magari un goccio di colla a caldo nelle estremità non fa male :twisted: !
non fanno per me!odio la colla a caldo! :lol:
a sto punto faccio la griglia come quella di Ross!!! :twisted:

Torna a “307 CC”